un, due, Trek...stella (parte quinta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Cancellara ha vinto le strade bianche con quello che pare essere il nuovo domane

1330982719042-1wh3oyndk3oad-700-80.jpg

può essere ma sicuro non è quella in foto
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.274
2.367
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Ritirata!! Dico solo una cosa, FAVOLOSA.

Adesso sto "lottando" con i freni e la sua regolazione. Ho chiesto aiuto al buon [MENTION=47688]Ipercool[/MENTION] nel post della sua M9, se qualcuno può/vuole aiutarmi mi fa un favorone.

Grazie
Fabio
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.574
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Ritirata!! Dico solo una cosa, FAVOLOSA.

Adesso sto "lottando" con i freni e la sua regolazione. Ho chiesto aiuto al buon [MENTION=47688]Ipercool[/MENTION] nel post della sua M9, se qualcuno può/vuole aiutarmi mi fa un favorone.

Grazie
Fabio
Complimentissimi Fabio, ora sei un mio collega madonista! :eek: :eek:
Tutto si risolve con un po di pazienza o-o o-o
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.274
2.367
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Complimentissimi Fabio, ora sei un mio collega madonista! :eek: :eek:

Tutto si risolve con un po di pazienza o-o o-o


Pazienza, cosa sarebbe???[emoji23][emoji23]

Comunque è stupenda, aspetto di incontrare il biomeccanico in settimana e, appena ultimata la posizione, posto le foto! Intanto domani spero di provarla.[emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.574
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
No, ha vinto con la sua e soprattutto con le sue ... gambe

No fragols ora ti devo correggere, non ha vinto con le sue gambe, ma ha vinto con la sua determinazione estrema che ha impresso a tutto il suo corpo, con quell'agonismo che solo i Campioni hanno. Spartacus è Spartacus
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.574
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Pazienza, cosa sarebbe???[emoji23][emoji23]

Comunque è stupenda, aspetto di incontrare il biomeccanico in settimana e, appena ultimata la posizione, posto le foto! Intanto domani spero di provarla.[emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fabio ti devi abituare alla posizione di guida della madone 9, poi ne sarai fiero o-o
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.644
2.643
ABRUZZO sulla costa adriatica!
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Questa la bici utillizata oggi da Cancellara.

12802942_602841843204876_1125736853774201810_n.jpg


Forse mi sbaglio ma a me non sembra il vecchio koppenberg...guarda la parte superiore del tubo sterzo sembra questo essere composto da due parti e pure il tubo verticale mi sembra composto da due parti in senso verticale ...


Inviato dal mio iPhone 5 s utilizzando Tapatalki p
 

AXA

Passista
11 Settembre 2015
3.762
4.195
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
Forse mi sbaglio ma a me non sembra il vecchio koppenberg...guarda la parte superiore del tubo sterzo sembra questo essere composto da due parti e pure il tubo verticale mi sembra composto da due parti in senso verticale ...

Come dici te tubo piantone e tubo sella sono asimmetrici ed anche sul tubo sterzo sembra esserci qualche modifica a meno che non siano le grafiche a trarre in inganno.
Qualche differenza rispetto al "vecchio" Koppenberg pare esserci.
Trek-Domane-Spartacus-Fabian-Cancellara.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.