Garmin EDGE 1000

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.825
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Ho effettuato il reset, ma il problema rimane . Adesso fa fatica anche ad accoppiarsi con lo States mentre prima era in orologio, maledetto aggiornamento. Per tornare alla 5 come si fa? Con un hard reset rimane alla 6! Grazie

Inviato dal mio HTC Desire 610 utilizzando Tapatalk
Un dettaglio, quando hai fatto il reset ti sei ritrovato il terminale completamente azzerato senza più i tuoi dati?
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Grazie mille!
ultima cosa... quali sono le cartelle che devo salvare?
Solo LOCATION, oppure altre?

o-o

Io ho una copia sul PC di TUTTI i file e le cartelle, mi viene più semplice. Ma i file importanti sono

Locations.fit file that stores saved location(s)
Records.fit file that stores personal records you have achieved
Settings.fit file which stores user profile, device settings and bike profiles
Tutti i file nella cartella Sports
Totals.fit file which stores device totals for time and distance
Weight.fit files obtained from a Tanita platform

L'idea è quella di salvarli tutti insieme in una cartella sul PC, perchè, in caso sia necessario il restore, NON vanno copiati nelle rispettive cartelle, MA devono tutti essere messi nella cartella NewFiles, e poi ci pensa il 1000 a metterli dove devono andare.

carlo
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Io ho una copia sul PC di TUTTI i file e le cartelle, mi viene più semplice. Ma i file importanti sono



Locations.fit file that stores saved location(s)

Records.fit file that stores personal records you have achieved

Settings.fit file which stores user profile, device settings and bike profiles

Tutti i file nella cartella Sports

Totals.fit file which stores device totals for time and distance

Weight.fit files obtained from a Tanita platform



L'idea è quella di salvarli tutti insieme in una cartella sul PC, perchè, in caso sia necessario il restore, NON vanno copiati nelle rispettive cartelle, MA devono tutti essere messi nella cartella NewFiles, e poi ci pensa il 1000 a metterli dove devono andare.



carlo


Ok, per sicurezza quindi faccio una cartella Garmin e ci copio tutto.
Posso fare copia incolla cartella per cartella?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

mallo

Pignone
8 Gennaio 2009
212
7
Visita sito
mentre percorrevo un segmento ( la prima volta che uso strava) dopo circa 2 km ho perso il segnale e di conseguenza non mi ha dato il segmento completato. È capitato anche ad altri il problema con strava?
 

Made in Italy

Novellino
20 Giugno 2014
12
0
Visita sito
Bici
Di plastica
Qualcuno mi sa dire come fare per bloccare e sbloccare il touchscreen durante la registrazione di una corsa?In pratica usa il gps anche per escursioni a piedi tenendolo in tasca e vorrei bloccarlo...
Grazie
 

aleali

Apprendista Velocista
7 Aprile 2010
1.799
473
Valsassina
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Ultegra
mentre percorrevo un segmento ( la prima volta che uso strava) dopo circa 2 km ho perso il segnale e di conseguenza non mi ha dato il segmento completato. È capitato anche ad altri il problema con strava?
se ti interessa puoi scrivere a strava e ti rendono il segmento corretto anche se non è stato registrato correttamente durante la corsa
 

fedguar

Apprendista Velocista
14 Maggio 2014
1.658
274
Varesotto
Visita sito
Bici
SL6 Sworks disc
maledetto aggiornamento alla versione 6.0
mi ha cancellato le descrizioni delle varie fasi negli allenamenti, poco male me li ricarico da training center
ma mi ha anche variato la fc max impostasta ed oggi ho sballato tutte le ripetute.
mi segnalava un %fcmax che mi sembrava ottima per come pedalavo, ma in verità era falsa!!!! :cry:
dopo controllo nel 1000 cosa mi ha messo. :bua:
 

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.825
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
successo anke a me. esco e mi ritrovo i dati cardiaci impazziti. in pianura andavo in z5 ehehehe
ma sballa anke altro? oltre ai dati cardio?

maledetto aggiornamento alla versione 6.0
mi ha cancellato le descrizioni delle varie fasi negli allenamenti, poco male me li ricarico da training center
ma mi ha anche variato la fc max impostasta ed oggi ho sballato tutte le ripetute.
mi segnalava un %fcmax che mi sembrava ottima per come pedalavo, ma in verità era falsa!!!! :cry:
dopo controllo nel 1000 cosa mi ha messo. :bua:

Dopo aver aggiornato alla versione 6.0 il software del 1000 gli avvisi relativi alla potenza durante un allenamento sono impazziti e danno "potenza bassa "anche se in zona desiderata. Gli avvisi sono disattivati ma vengono visualizzati ugualmente. Come si può ovviare al problema , sono l'unico? Prima era perfetto maledetto aggiornamento! Come si può tornare al 5.1?
A questo punto forse il problema è simile per tutti. Non è che si sono semplicemente resettati i valori di FC e potenza delle varie zone?

Se è così basta mettere le zone corrette e il problema si risolve...
 

DavideBaloo

Pedivella
22 Luglio 2012
318
17
Appennino
Visita sito
Bici
Derosa, Wilier , Specialized
Non credo sia relativo alle zone in quanto ho controllato ed erano settate correttamente, erano proprio avvisi mandati a caso. Tornato alla 5.20 e tutto si è risolto. Secondo me è un bug software

Inviato dal mio HTC Desire 610 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.