Abbigliamento Decathlon

Sgagnamanuber

Novellino
22 Febbraio 2016
56
1
Mediolanum
Visita sito
Bici
Triban 500
Quest maglia dell' anno scorso per e. 15 come la vedete?
52483015ab368911ace9f769633292ef.jpg


Sent from my LG-D802 using Tapatalk
Io ne prenderei 2 anzi 3o-o
Mi sembra carina l'ho vista ieri, c'e un bello sconto perche stanno cambiando linea.
 

patroclo

via col vento
8 Aprile 2015
2.404
27
torino
Visita sito
Bici
1 merida disc 3000 2) acciaio spirit Potenza 3) acciaio spirit Gravel disco in arrivo
Quest maglia dell' anno scorso per e. 15 come la vedete?
52483015ab368911ace9f769633292ef.jpg


Sent from my LG-D802 using Tapatalk

io ce l'ho e l'estate scorsa ho voluto affiancarla alla mia nalini . ho voluto provarla un po' per il prezzo un po' perche' tutto sommato come grafica non era nemmeno niente male per me.
risultato : 10 volte meglio il tessuto di nalini che , con il sudore , non si impregna e nemmeno puzza .
purtroppo la differenza di prezzo e' notevole.
ciao
 

gabr74

Cronoman
26 Ottobre 2014
721
39
Torino
Visita sito
Bici
Trek + Decathlon SuperSport
io ce l'ho e l'estate scorsa ho voluto affiancarla alla mia nalini . ho voluto provarla un po' per il prezzo un po' perche' tutto sommato come grafica non era nemmeno niente male per me.
risultato : 10 volte meglio il tessuto di nalini che , con il sudore , non si impregna e nemmeno puzza .
purtroppo la differenza di prezzo e' notevole.
ciao
La serie 700 (che ora mi pare sia diventata la 520) e' di buona qualita'.
Le serie inferiori non vanno prese in considerazione.
 

kilmer78

Novellino
9 Dicembre 2015
40
0
Visita sito
Bici
mia
io ce l'ho e l'estate scorsa ho voluto affiancarla alla mia nalini . ho voluto provarla un po' per il prezzo un po' perche' tutto sommato come grafica non era nemmeno niente male per me.
risultato : 10 volte meglio il tessuto di nalini che , con il sudore , non si impregna e nemmeno puzza .
purtroppo la differenza di prezzo e' notevole.
ciao

ho capito bene o non vale la pena comprarla?
 

MatteoGe84

Pedivella
11 Giugno 2013
477
10
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD 10 Ultegra 2014

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.933
2.040
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Ultima modifica:

patroclo

via col vento
8 Aprile 2015
2.404
27
torino
Visita sito
Bici
1 merida disc 3000 2) acciaio spirit Potenza 3) acciaio spirit Gravel disco in arrivo
ho capito bene o non vale la pena comprarla?

---------
cerco di essere sincero e chiaro .
se hai soldi da spendere punta su altre marche , non necessariamente la nalini che ho io.
se hai pochi soldi , va benissimo la maglietta decathlon.

se non avessi provato un'altra marca non potrei lamentarmi o essere critico sul la decathlon . purtroppo io ho indumenti di marca , anche intimi , e indumenti decathlon , anche imtimi , pertanto posso dire la mia .

ciao
 

patroclo

via col vento
8 Aprile 2015
2.404
27
torino
Visita sito
Bici
1 merida disc 3000 2) acciaio spirit Potenza 3) acciaio spirit Gravel disco in arrivo
La serie 700 (che ora mi pare sia diventata la 520) e' di buona qualita'.
Le serie inferiori non vanno prese in considerazione.
------
non lo metto in dubbio in quanto io ho provato quella in foto che e' la serie 500 e su quella posso fare il confronto avendo l'alternativa nalini .
se le 520 vanno meglio mi fa piacere , ma non corro piu' rischi . preferisco risparmiare e acquistare altrer marche purtroppo piu' costose.o-o
 

Alberto Baraldi

Apprendista Velocista
16 Settembre 2014
1.282
1.149
Modena
Visita sito
Bici
Argon 18 Gallium
Speravo di trovarle a un prezzo ancora più ribassato. Online non si trovano nemmeno più. Quelle della foto sono nella mia città, ho provato il 45 e sembra essere il mio numero. Magari in alti decathlon si trovano un po' più scontate. A breve suppongo uscirà il modello nuovo.
A Bologna ce ne sono 3 o 4 paia nere a 50 Euro, e se non sbaglio uno bianco intorno ai 65. Chiaramente non so le taglie.
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Scusate l'OT: un amico deve rendere un capo decathlon e a suo dire può farsi rimborsare la somma in contanti. A me non risulta, danno un "buono spendibile" che io sappia, ma lui è certissimo. Dice di averlo già dovuto fate in passato.....
A voi risulta?

Se ha fatto l'acquisto online sì. Idem se il prodotto è difettoso. o-o
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Ho preso una maglia invernale 500 a 10 euro, c'erano anche le calzamaglie invernali aerofit, non ricordo se a 10, comunque poco di più credo, solo che erano taglie s e 2xl

Il nuovo colore fluo o giallo canarino delle divise estive non mi piace molto 😐
 

gabr74

Cronoman
26 Ottobre 2014
721
39
Torino
Visita sito
Bici
Trek + Decathlon SuperSport
Hanno cambiato solo nome,io come hai ragione tu ho la 7 (come da link che hai postato) qui cmq le serie 700 e 900

https://www.decathlon.it/giacca-ciclismo-700-nera-rossa-id_8315367.html

http://www.decathlon.it/giacca-invernale-ciclismo-aerofit-900-id_8315370.html

vecchie edizioni cmq.

Chi ha confrontato queste 2?
Io ho la 700 (adesso si chiama 520) e devo dire che sotto i 10°C comincio a patire un po' (ho sotto una maglia termica aerofit). Con un ulteriore maglia di pile (anch'essa decathlon) migliora un pochino la situazione).
 

MatteoGe84

Pedivella
11 Giugno 2013
477
10
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD 10 Ultegra 2014
Chi ha confrontato queste 2?
Io ho la 700 (adesso si chiama 520) e devo dire che sotto i 10°C comincio a patire un po' (ho sotto una maglia termica aerofit). Con un ulteriore maglia di pile (anch'essa decathlon) migliora un pochino la situazione).

Le ho io entrambe,avevo questo problema usando intimo invernale aerofit,anche quello con il frontale Wind stopper,buone,ma a mio parere non traspirano a dovere,questo è il problema.
Ho quindi comprato un intimo invernale mizuno di peso medio,ed è tutto un altro pianeta. Si rimane molto meno bagnati...mettere troppi strati secondo me è peggio Xke t inzuppi... Comunque meglio la 520 per il taglio più aderente.
 

carroccio

Novellino
12 Novembre 2015
31
2
Visita sito
Bici
Felt F95
Beh, io con la giacchetta 520 e intimo Aerofit ci sono uscito a -2º e stavo bene. Un'altra volta con la stessa temperatura avevo intimo Aerofit+maillot manica lunga 520 + giacca 520 e sudavo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk