Garmin EDGE 1000

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giulio0303

Novellino
30 Giugno 2015
14
0
Sicilia
Visita sito
Bici
bianchi intenso mix dura ace
Salve e da due mesi che ho un edge 1000 ma ogni volta che lo collego al pc e avvio garmin expres mi dice che ci sono nuove mappe da scaricare 6,15 GB ma come sempre alla fine non installa niente e al prossimo collegamento la storia e uguale ho provato a contattare assistenza garmin mi hanno fatto resettare formattare aggiornare ma alla fine la storia non cambia se qualcuno mi puo aiutare lo ringrazio sin da adesso
 

Wvento

Pignone
12 Ottobre 2014
269
2
Visita sito
Bici
Bottecchia SP9 - Trek Domane 5.2- Wolsit 1923 - Castagnone 1978 - Frejus anni 80- Benotto 2 Leve-
Come Carlo e alcuni amici del forum sanno, Mi è stato venduto il 1000 nuovo con il cavetto che da subito non funzionava e non potevo scaricare i files direttamente, e come Carbal ha dimostrato la batteria dura meno di 5 ore. Ora che sui picchi pendii non ci posso più andare (l'ultimo è stato il colle Fauniera domenica, ho riportato indietro il Garmin mille, uno dei venditori mi ha detto che è normalissimo che duri circa 4 ore, ma grazie a Carlo e i suoi grafici di consumo gli ho dimostrato l'incontrario..... Grazie (1000) Carlo !o-o

igjnya.jpg
 

Eco Evo

Pignone
1 Ottobre 2012
242
8
Este
www.euganei.it
Bici
Tarmac S-Works, Giant TCR
Salve e da due mesi che ho un edge 1000 ma ogni volta che lo collego al pc e avvio garmin expres mi dice che ci sono nuove mappe da scaricare 6,15 GB ma come sempre alla fine non installa niente e al prossimo collegamento la storia e uguale ho provato a contattare assistenza garmin mi hanno fatto resettare formattare aggiornare ma alla fine la storia non cambia se qualcuno mi puo aiutare lo ringrazio sin da adesso
Che versione mappa hai?
Se entri nel menu alla voce Informazioni Mappa dovresti vedere Garmin Cycle Map seguito da un numero ... che numero vedi?
 

Eco Evo

Pignone
1 Ottobre 2012
242
8
Este
www.euganei.it
Bici
Tarmac S-Works, Giant TCR
attivato-garmin cycle Map Eu 2015.11
attivato-edge dem map eu2014.20
Le mappe sembrano essere aggiornate. Strano comunque, io ho la 2105.10 e non ricevo avvisi di aggiornamento ...
Come diceva [MENTION=68510]car[/MENTION]bal è un bug di Connect ...
Io lo ignorerei ma se volessi risolvere potresti provare a lanciare Garmin Express e fare un map reinstall.
 

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
Qualcuno ha il Samsung Galaxy s5 neo e sa dirmi se gli escono le notifiche delle chiamate e sms ?. Ha me non escono come notifica ma se vado nelle notifiche del 1000 mi trovo una chiamata persa ma non me la segnala al momento della chiamata cosa posso fare grazie
 

eocman

Apprendista Velocista
22 Novembre 2009
1.797
53
Savona
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.s 2^series H2 - Red 22 - Enve - Garmin Vector
Qualcuno ha il Samsung Galaxy s5 neo e sa dirmi se gli escono le notifiche delle chiamate e sms ?. Ha me non escono come notifica ma se vado nelle notifiche del 1000 mi trovo una chiamata persa ma non me la segnala al momento della chiamata cosa posso fare grazie
La notifica sullo schermo appare per non più di 3/4" nella parte bassa del 1000, se non la senti sul telefono e non guardi in quel momento, la vedi poi a casa:cry
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Le mappe sembrano essere aggiornate. Strano comunque, io ho la 2105.10 e non ricevo avvisi di aggiornamento ...
Come diceva [MENTION=68510]car[/MENTION]bal è un bug di Connect ...
Io lo ignorerei ma se volessi risolvere potresti provare a lanciare Garmin Express e fare un map reinstall.

Da Mamma Garmin:

quote

There is a known issue that is causing Express to continually offer you the Europe CycleMap update. This will be corrected with the 2015.20 map update later this fall. Please ignore the update prompt in Express for the time being.

unquote

carlo
 

giulio0303

Novellino
30 Giugno 2015
14
0
Sicilia
Visita sito
Bici
bianchi intenso mix dura ace
Grazie speriamo si risolva .Un informazione io abito in un paesino della provincia di palermo e quando avvio la schermata satellite del mio paese si vede solo un puntino con il nome del paese e basta e normale ho si possono caricare mappe migliori di questa grazie ancora sig.carlo
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Grazie speriamo si risolva .Un informazione io abito in un paesino della provincia di palermo e quando avvio la schermata satellite del mio paese si vede solo un puntino con il nome del paese e basta e normale ho si possono caricare mappe migliori di questa grazie ancora sig.carlo

Non so che dire, io ho collgegato il 1000 al PC e sto guardando la mappa su BaseCamp e il dettaglio della Sicilia non mi sembra malaccio. Oltretutto la mappa è presa pari pari dalle open, quindi non credo che scaricando le Open miglioreresti di molto. Forse con le Garmin a pagamento, ma i signorini vogliono la bellezza di 40 Euro :azz

Sicuro che non hai solo la Base Map attivata?

carlo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.