Garmin EDGE 1000

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.825
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
La novità fondamentale è l'apertura verso il mondo Connect IQ.

Nel caso degli orologi a mio parere la cosa non è poi così interessante ma nel caso del 1000 se venissero sviluppate applicazioni interessanti non sarebbe così male.

Un produttore di PowerMeter ad esempio potrebbe creare la sua schermata con tutti i valori come con i Garmin Vector, ad esempio.

Oppure qualcuno potrebbe creare una schermata per usare il 1000 per correre.
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
La novità fondamentale è l'apertura verso il mondo Connect IQ.

Nel caso degli orologi a mio parere la cosa non è poi così interessante ma nel caso del 1000 se venissero sviluppate applicazioni interessanti non sarebbe così male.

Un produttore di PowerMeter ad esempio potrebbe creare la sua schermata con tutti i valori come con i Garmin Vector, ad esempio.

Oppure qualcuno potrebbe creare una schermata per usare il 1000 per correre.

A me c'è qualcosa che non mi torna ;nonzo%;nonzo%;nonzo%

Le mie bici sono sempre più leggere e sempre più costose :wacko:
Gli strumenti sul manubrio sono sempre più sofisticati (e sempre più costosi)

Com'è che io vado sempre più piano? :cry::cry:

carlo
 

massybike

Pignone
10 Febbraio 2007
136
2
Cunardo VA
Visita sito
Bici
Cube Agree GTC DI2 SLT
Quale aggiornamento? La 5.10 o la 9003Beta?

Dove è che non vedi più la distanza? Sul campo o in cronologia? Non è che sei partito per sbaglio con un'altro profilo?


carlo

Ciao, l'aggiornamento è il 5.10 in cronologia vedo i totali dei vari profili ma nei campi dati no o meglio intanto che pedalo l'odometro conteggia i chilometri ma appena arrivo a casa e il percorso viene caricato in rete si azzera sia l'indicatore della distanza del giro e l'odometro.
Grazie Massimo
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Ciao, l'aggiornamento è il 5.10 in cronologia vedo i totali dei vari profili ma nei campi dati no o meglio intanto che pedalo l'odometro conteggia i chilometri ma appena arrivo a casa e il percorso viene caricato in rete si azzera sia l'indicatore della distanza del giro e l'odometro.
Grazie Massimo

;nonzo%;nonzo%

Per come l'hai descritta... mi sembra tutto perfettamente normale. ;nonzo%
Come stoppi e salvi un'uscita, resetta tutto pronto per la prossima.

carlo
 

Bitossi

Apprendista Passista
5 Maggio 2008
809
67
Monza
Visita sito
Bici
Ciulata
li compaiono correttamente, e sui campi dati che non funzionano più come prima, bho appena ho tempo e voglia faccio un reset
Come se confondesse il campo "Distanza" con quello "Contachilometri"? ;nonzo%
Molto strano... anche perché i dati della schermata li andrà a prendere da qualche parte, no?

Sono sicuro che sei sicuro, ma sei sicuro che il campo nella schermata sia proprio "Contachilometri"? :mrgreen:
 

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
li compaiono correttamente, e sui campi dati che non funzionano più come prima, bho appena ho tempo e voglia faccio un reset

Io prima proverei a cambiare il dato nel campo esempio mettere la velocità per poi riportare contachilometri e vedere se si ripristina.
 

massybike

Pignone
10 Febbraio 2007
136
2
Cunardo VA
Visita sito
Bici
Cube Agree GTC DI2 SLT
Ciao, l'aggiornamento è il 5.10 in cronologia vedo i totali dei vari profili ma nei campi dati no o meglio intanto che pedalo l'odometro conteggia i chilometri ma appena arrivo a casa e il percorso viene caricato in rete si azzera sia l'indicatore della distanza del giro e l'odometro.
Grazie Massimo

Aggiornamento:
Anche dopo il reset il problema persiste, ma il vostro non lo fa??
Grazie Massimo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.