Garmin EDGE 1000

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.825
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Sarò sfigato io ma ogni tanto a momenti alterni ho problemi a caricare su garmin Connect e quindi su strava le mie uscite appena terminate utilizzando il Bluetooth dello smartphone Android...Devo x forza arrivare a casa e caricarle con il Wi-Fi...Fino a qualche aggiornamento fa almeno questo era perfetto....Qualcuno ha lo stesso problema e/o ha soluzioni!?nelle varie impostazioni non trovo granché,avevo già provato a dissociare e associare nuovamente il telefono senza fortuna...

Quando non te la carica automaticamente vai sull'attività e clicchi su "carica"?
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.306
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Sarò sfigato io ma ogni tanto a momenti alterni ho problemi a caricare su garmin Connect e quindi su strava le mie uscite appena terminate utilizzando il Bluetooth dello smartphone Android...Devo x forza arrivare a casa e caricarle con il Wi-Fi...Fino a qualche aggiornamento fa almeno questo era perfetto....Qualcuno ha lo stesso problema e/o ha soluzioni!?nelle varie impostazioni non trovo granché,avevo già provato a dissociare e associare nuovamente il telefono senza fortuna...

Io penso che ci sia qualcuno che non mi sopporta piu' per aver ripetuto sempre la stessa solfa.
Nessuno ti obbliga ad aggiornare. A me piace, nei limiti del possibile, avere il controllo di cosa fanno i miei giocattoli. Prima di aggiornare un firmware mi informo su quali sono i cambiamenti, se mi interessano, cambio, se no mi tengo il vecchio.
Questo detto, per quello che costa, si prova, si re-installa il firmware precedente e si vede se il problema viene da li' o (come credo io) dalla catena Smartphone-Android-Bluetooth-Connect Mobile.

carlo
 

Alvienunospe

Apprendista Passista
24 Settembre 2007
866
18
Milano/prov Ge
Visita sito
Bici
scott foil 20
Io penso che ci sia qualcuno che non mi sopporta piu' per aver ripetuto sempre la stessa solfa.
Nessuno ti obbliga ad aggiornare. A me piace, nei limiti del possibile, avere il controllo di cosa fanno i miei giocattoli. Prima di aggiornare un firmware mi informo su quali sono i cambiamenti, se mi interessano, cambio, se no mi tengo il vecchio.
Questo detto, per quello che costa, si prova, si re-installa il firmware precedente e si vede se il problema viene da li' o (come credo io) dalla catena Smartphone-Android-Bluetooth-Connect Mobile.

carlo

Ho aggiornato la prima volta xke non avevo letto particolari problemi e spero risolvesse altri...in questi gg ho aggiornato sperando che questa volta mi risolvesse il problema....Riproverò le varie associazioni,disinstallare Connect e riprovare....la cosa strana è che le notifiche mi vanno tranquillamente,il caricamento no.
 

Alvienunospe

Apprendista Passista
24 Settembre 2007
866
18
Milano/prov Ge
Visita sito
Bici
scott foil 20
Ho aggiornato la prima volta xke non avevo letto particolari problemi e spero risolvesse altri...in questi gg ho aggiornato sperando che questa volta mi risolvesse il problema....Riproverò le varie associazioni,disinstallare Connect e riprovare....la cosa strana è che le notifiche mi vanno tranquillamente,il caricamento no.

Oggi tutto ok,disinstallato garmin Connect,rifatta associazione e oggi andava tutto bene...chissà xke ogni tanto si incanta...bah
 

villese61

Pignone
12 Novembre 2006
105
0
62
villa san giovanni (r. c.)
Visita sito
Bici
Specialized
Ciao a tutti,sono un possessore di un garmin1000 vorrei chiedere a chi è in possesso di uno strumento uguale o simile,se avete avuto problemi con le mappe.Il mio non riconosce le vie dove mi trovo,anzi me ne da altre nelle vicinanze,non so che fare per rimetterlo in sesto.
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Macché! Purtroppo vero e fastidiosissimo problema!
L'ho dovuto allontanare dalle "cascate" della fronte!
Si vede che ho un sudore "Digitale"[emoji13]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

penso sia normale...credo e spero che ci sia una modalità blocco schermo altrimenti con la pioggia va in tilt

ciaooo
 

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.825
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Ciao a tutti,sono un possessore di un garmin1000 vorrei chiedere a chi è in possesso di uno strumento uguale o simile,se avete avuto problemi con le mappe.Il mio non riconosce le vie dove mi trovo,anzi me ne da altre nelle vicinanze,non so che fare per rimetterlo in sesto.
Hai provato con Garmin Express a reinstallare le mappe?

Se vai su OpenCycleMap.org le strade di cui parli sono segnate corrette?
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
ieri ho acquistato il VARIA
soldi ben spesi, è veramente uno strumento sensato e utile che ti fa pedalare in sicurezza specialmente a chi, come me, pedala a ritmo di musica (con auricolari).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.