Garmin EDGE 1000

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

superdreiu

Pignone
5 Settembre 2014
204
28
Gazzaniga (BG)
Visita sito
Bici
Ax Lightness Vial Evo 2015
Ciao. Scusami ho sbagliato a scrivere, intendo segmenti. Se nel garmin clicco segmento non c'è niente e mi dice di andare su garmin Connect. Ma su garmin Connect non so ne come trovare i segmenti, ne come salvarli, mi dice solo che sono sincronizzato con Strava
Se sei collegato Garmin-Strava per avere i segmenti su Garmin vai su Strava e selezioni quelli che ti interessano tra i tuoi preferiti, poi quando si sincronizzato i due sistemi te li trovi anche su segmenti di Garmin. Qui li attivi/disattivati e metti il confronto che vuoi, con te, con il KOM, etc...
 

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.825
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Se sei collegato Garmin-Strava per avere i segmenti su Garmin vai su Strava e selezioni quelli che ti interessano tra i tuoi preferiti, poi quando si sincronizzato i due sistemi te li trovi anche su segmenti di Garmin. Qui li attivi/disattivati e metti il confronto che vuoi, con te, con il KOM, etc...
Anche se non è utente Strava Premium?
 

michael1972

Pignone
6 Maggio 2012
106
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Cervélo S5
Se sei collegato Garmin-Strava per avere i segmenti su Garmin vai su Strava e selezioni quelli che ti interessano tra i tuoi preferiti, poi quando si sincronizzato i due sistemi te li trovi anche su segmenti di Garmin. Qui li attivi/disattivati e metti il confronto che vuoi, con te, con il KOM, etc...

Geazie.Questa sera a casa provo!! Con l'applicazione di strava anche da free user sono riuscito a selezionare diversi segmenti mettendoli tra i preferiti. Adesso mi rimane di provare a sincronizzare per vedere se me li passa all'interno del Garmin, perché per adesso all'interno del Garmin su segmenti non ho niente.
 

ducale

Pignone
23 Maggio 2009
235
20
Visita sito
Bici
Trek madone 2019 Disc,Cannondale Habit SE
Io ho strava premium ma la sincronizzazione dei segmenti me la fa solo in Wi-Fi,a voi funziona anche con Bluetooth?
 

michael1972

Pignone
6 Maggio 2012
106
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Cervélo S5
Ok... problema risolto. Ho abilitato l'offerta Premium di strava per 1 mese e voilà che facendo la sincronizzazione mi è comparsa sul dispositivo l'icona di Strava sotto la voce segmenti. Si vede che quando ho acquistato il garmin non avevo ancora strava e usavo i segmenti di Garmin Connect, poi da quando ho installato strava e ho dato il consenso dei segmenti, mi ha tolti quelli di Garmin Connect per inserire quelli di Stava, solo che per caricarli sul dispositivo bisogna essere Premium. Tirando le somme finito il mese di prova o continuo in abbonamento mensile o annuale o tolgo la sincronizzazione con Strava e uso come di base i segmenti di Garmin Connect
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Ok... problema risolto. Ho abilitato l'offerta Premium di strava per 1 mese e voilà che facendo la sincronizzazione mi è comparsa sul dispositivo l'icona di Strava sotto la voce segmenti. Si vede che quando ho acquistato il garmin non avevo ancora strava e usavo i segmenti di Garmin Connect, poi da quando ho installato strava e ho dato il consenso dei segmenti, mi ha tolti quelli di Garmin Connect per inserire quelli di Stava, solo che per caricarli sul dispositivo bisogna essere Premium. Tirando le somme finito il mese di prova o continuo in abbonamento mensile o annuale o tolgo la sincronizzazione con Strava e uso come di base i segmenti di Garmin Connect
Oppure rinunci alla sincronizzazione automatica, ti scarichi i segmenti che ti interessano da Strava e te li installi sul Garmin.

carlo

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

massybike

Pignone
10 Febbraio 2007
136
2
Cunardo VA
Visita sito
Bici
Cube Agree GTC DI2 SLT
Però questa cosa che hanno fatto dei segmenti mi ha fatto proprio in...zzare, per 1 anno ho usato i segmenti di Strava sull'edge, me ne ero scaricati e convertiti parecchi e un bel giorno dopo un aggiornamento puff, sparito tutto, se li rivuoi devi pagare, questa io la chiamo associazione a delinquere.
Scusate lo sfogo
 

ducale

Pignone
23 Maggio 2009
235
20
Visita sito
Bici
Trek madone 2019 Disc,Cannondale Habit SE
Altra domanda:ma voi dalla app vedete i segmenti strava attivati?uo vedo solo i segmenti garmin.Sul 1000 invece sono attivi i segmenti strava anche se come dicevo prima non riesco a sincronizzare senza Wi-Fi
 

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.825
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Però questa cosa che hanno fatto dei segmenti mi ha fatto proprio in...zzare, per 1 anno ho usato i segmenti di Strava sull'edge, me ne ero scaricati e convertiti parecchi e un bel giorno dopo un aggiornamento puff, sparito tutto, se li rivuoi devi pagare, questa io la chiamo associazione a delinquere.
Scusate lo sfogo
Scusa ma non riesco a capire... Se gli hai convertiti e messi su Garmin Connect puoi continuare ad utilizzarli senza pagare niente.
 

ducale

Pignone
23 Maggio 2009
235
20
Visita sito
Bici
Trek madone 2019 Disc,Cannondale Habit SE
Per chi avesse problemi di sincronizzazione tra la app ed il dispositivo io ho fatto così:
Bisogna entrare nell'account (non dalla app)cliccare sulle 2 freccine ed eliminare tutte le voci in coda(cliccando sulla x).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.