Garmin 510

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.035
138
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
Grazie mille ci proverò. Ma il fat32 è un file system.....lo devo creare io o è già nel dispositivo?

con windows devi fomrattare FAT32.
il file system e' nella ROM del 510. lo ricrea al primo avvio.

salva utto in una folder nel tuo PC. importante i porfili bici e attivita.

poi riavvii, il 510 crea il file system e ti chiedera di impostare tutto da capo.

se invece hai salvato tutto e vuoi fare veloce, una volta ricreato il file system, spegni il 510, riconnetti al PC e trasferisci i profili bici e attivita e corse e allenamenti nella cartella NEW FILES
quando riaccendi ci mettera un poco a partire perche carichera tutti i profili.

fai un check veloce delle impostazioni per essere sicuro, ma al 99% ti reimposta come era prima della formattazione

guarda il post #2 qui https://forums.garmin.com/showthread.php?61121-My-Edge-510-Freezes

Beibo
 

alelba

Novellino
20 Settembre 2011
19
0
Visita sito
Bici
corsa-mtb
ho formattato tutto....ho installato l'aggiornamento ...sembra funzionare...unico problema c'è solo la lingua inglese...come posso aggiungere l'italiano...grazie mille per l'aiuto
con windows devi fomrattare FAT32.
il file system e' nella ROM del 510. lo ricrea al primo avvio.

salva utto in una folder nel tuo PC. importante i porfili bici e attivita.

poi riavvii, il 510 crea il file system e ti chiedera di impostare tutto da capo.

se invece hai salvato tutto e vuoi fare veloce, una volta ricreato il file system, spegni il 510, riconnetti al PC e trasferisci i profili bici e attivita e corse e allenamenti nella cartella NEW FILES
quando riaccendi ci mettera un poco a partire perche carichera tutti i profili.

fai un check veloce delle impostazioni per essere sicuro, ma al 99% ti reimposta come era prima della formattazione

guarda il post #2 qui https://forums.garmin.com/showthread.php?61121-My-Edge-510-Freezes

Beibo
 

mattb

Novellino
26 Aprile 2013
8
0
Visita sito
Bici
mtb trek
Scusate ho acquistato da poco il 510 . I primi di aprile è uscito il firmware 3.50 io ho il 3.40 ma ho notato che i nuovi sensori velocità e cadenza, (quelli senza magnete) hanno un ritardo nel visualizzare le informazioni sul display quindi mi chiedevo è meglio effettuare l' aggiornamento secondo voi?
 

eddy21

Gregario
7 Marzo 2012
691
99
pisa
Visita sito
Bici
Tarmac sl7
niente come se fosse tutto normale


quando lo attacco al pc il pc non me lo riconosce nemmeno più.volevo fare l aggiornamento per provare ma non me lo trova
 
Ultima modifica:

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.035
138
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare

eddy21

Gregario
7 Marzo 2012
691
99
pisa
Visita sito
Bici
Tarmac sl7
non si accende . si accende solo se lo attacchi al pc ma nn me lo riconosce , non posso aggiornarlo per vedere se è un problema di aggiornamento.. ora provo sul forum.. grazie mille