Bottecchia vs Shockblaze

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
sono un po' diverse, la bottechia ha copertoni di maggior sezione e quindi più comode e adatte ad un leggero sterrato

mentre la shockblaze ha ruote da bdc

cmq avendone una non posso che votare bottecchia
 

kimi

Novellino
5 Febbraio 2015
12
0
Visita sito
Bici
####
bottecchia 360, shockblaze 350.
Per la shockblaze quello che mi frena è che non ho mai sentito questa casa costruttrice.
A livello di componentistica ( mi riferisco a comandi cambio, deragliatore, pacco pignoni, corone) qual è equipaggiata meglio?
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
un po' megli shockblaze, è un marchio recente ma fa buoni prodotti e soprattutto non pagando il marchio blasonato costano meno delle rivali
 

kimi

Novellino
5 Febbraio 2015
12
0
Visita sito
Bici
####
un po' megli shockblaze, è un marchio recente ma fa buoni prodotti e soprattutto non pagando il marchio blasonato costano meno delle rivali

su internet la vendono tra i 500 e i 600 per cui poterla prendere a 350 mi sembra ottimo. Qual è il suo valore di mercato? Cioè mi spiego meglio, è effettivamente una bici che per come è montata e per il fatto che ha la forcella in carbonio vale 500 o sono prezzi gonfiati? La bottecchia non ha la forcella in carbonio (da novellino mi azzardo a dire che cambio, guarnitura e pedivelle sono inferiori rispetto alla shockblaze)