Garmin 510

alelba

Novellino
20 Settembre 2011
19
0
Visita sito
Bici
corsa-mtb
Ciao, ho acquistato un edge 510, vorrei montarlo sulla pipa della mia curva manubrio integrata; ho un problema, gli o-ring di serie non sono abbastanza grandi per le dimensioni della pipa. Dove posso trovare gli o-ring EPDM di misure più grandi?
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.793
8.808
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Ciao, ho acquistato un edge 510, vorrei montarlo sulla pipa della mia curva manubrio integrata; ho un problema, gli o-ring di serie non sono abbastanza grandi per le dimensioni della pipa. Dove posso trovare gli o-ring EPDM di misure più grandi?

Caspita, ma che pipa hai?
Io ho le Easton EC90sl, pensavo fossero le più massicce in giro e con gli o ring di serie più grandi si riesce comunque a montare il supporto.
Tirando forte si allungano moltissimo.
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Usane due così
3660b9c0bd9af19977a750898541e175.jpg
 

erco

Pedivella
25 Marzo 2008
332
7
51
La Spezia
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre/Argon Nome: Andrea
E' possibile trasferire il file dell'uscita sull'applicazione garmin connect mobile senza dover collegare il garmin 510 al pc?
Il dispositivo l'associo allo smartphone via bluetooth e poi?
Grazie. o-o
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Ciao a tutti...dopo l'aggiornamento alla versione sw3.40 e' tutto solo in inglese con parametri sballati non modificabili in nulla...praticam e' andato tutto in pappa!!...c'e' un modo per resettarlo o fare un downgrade all'aggiornamento precedente per poi riprovare sucessivamente con la 3.40...insomma sbloccarlo???...grazieo-o
 

erco

Pedivella
25 Marzo 2008
332
7
51
La Spezia
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre/Argon Nome: Andrea
Ciao a tutti...dopo l'aggiornamento alla versione sw3.40 e' tutto solo in inglese con parametri sballati non modificabili in nulla...praticam e' andato tutto in pappa!!...c'e' un modo per resettarlo o fare un downgrade all'aggiornamento precedente per poi riprovare sucessivamente con la 3.40...insomma sbloccarlo???...grazieo-o
Con questo link trovi tutti gli aggiornamenti
gawisp.com/perry/edge/
e per come fare cerca i post di
carbal54 parecchio indietro o chiedi a lui.

Buona ricerca e buon lavoro. o-o