Quanti km oggi? (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tombazosana

Apprendista Scalatore
31 Dicembre 2010
2.398
4.858
veneto
Visita sito
Bici
da corsa
90 km, andata tranquilla, salita sempre in sorpasso e ritorno come moto, sempre a ruota, per manifesta inferiorità e perché sono vecchio, aspettando al bar il resto della compagnia.
 

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.036
3.191
59
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Oggi giornata stupenda perchè sono tornata nel luogo che amo....la salita dei Carbonai. 11 km di salita, macchine ZERO, accompagnata dal cinguettio degli uccellini, all'ombra di meravigliosi alberi, respirando il profumo dei fiori che rendevano gli alberi ancor più belli. Nessuna salita mi regala tanta pace. Arrivata al Cansiglio ho proseguito il mio giro verso il lago di Santa Croce. Percorso 113 km. Inserisco qualche foto di questa giornata stupenda
 
  • Mi piace
Reactions: Elmp32 and msmtrt1

Elmp32

Cronoman
25 Aprile 2017
753
3.320
Visita sito
Bici
Ridley Kanzo speed
88km 840D+ Visto che ieri mi sono stancato un po troppo ho cercato di andare traquillo ma nonostante tutte le mie attenzioni dopo 50 km ero in "riserva" ma putroppo il ciclismo non fa sconti è ho dovuto farmi comunue i restanti chilometri con le mi gambette stanche
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.187
4.572
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
73 Km e 1100 Disl.

Nel frattempo son pure andato a sbattere di faccia contro un Pick Up ( Un Dodge Ram per chi se ne intende).


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
 

geociclista

Apprendista Passista
1 Gennaio 2017
1.182
2.343
Valbelluna
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR - Trek Emonda SL6
Ieri 100 km tondi in bici da corsa.
Oggi uscita sociale, 40 km in mtb sulle Prealpi. Bella giornata, peccato che nell'ultima discesa sia volato per terra senza aver ben capito la dinamica. Arrivato a casa pieno di escoriazioni e botte sul lato sinistro, ma tutto sommato sarebbe potuta andare peggio. In compenso la bici sembra non essersi fatta nulla, ma la porterò lo stesso a farla controllare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.