Specy tarmac sl5 sworks 2015

livornico

Pignone
21 Aprile 2008
119
0
Collesalvetti (LI)
Visita sito
Bici
Nulla per ora
Ciao , essendo alto 180cm , pedalo a 77,5cm c/c . Che misura mi consigliate visto che ho sempre avuto 56 Specy ma passando a pinarello mi sono trovato meglio con un 55 reali e montando un attacco manubrio integrato Ritchey wc risulto un po più steso rispetto al normale. Cioè preferirei un telaio un po più piccolo e reattivo rispetto al 56 che sviluppato fa 56,5, mentre la taglia 54 fa 54,8. Grazie mille
 

ALFINO

Apprendista Scalatore
10 Agosto 2011
1.935
24
Imola
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac Nibali Celebration ltd
Ciao.
54 no di sicuro anche perché nel nuovo tarmac senza il collarino hai ancora più svettamento del reggisella.
56 o potresti valutare la 58.
Ma ti conviene verificare in un negozio Specialized che sia anche BGfit

Ciao , essendo alto 180cm , pedalo a 77,5cm c/c . Che misura mi consigliate visto che ho sempre avuto 56 Specy ma passando a pinarello mi sono trovato meglio con un 55 reali e montando un attacco manubrio integrato Ritchey wc risulto un po più steso rispetto al normale. Cioè preferirei un telaio un po più piccolo e reattivo rispetto al 56 che sviluppato fa 56,5, mentre la taglia 54 fa 54,8. Grazie mille
 

_Flavio_

Apprendista Cronoman
19 Ottobre 2011
3.065
570
Val Sangone
Visita sito
Bici
Tarmac SL7
Ciao , essendo alto 180cm , pedalo a 77,5cm c/c . Che misura mi consigliate visto che ho sempre avuto 56 Specy ma passando a pinarello mi sono trovato meglio con un 55 reali e montando un attacco manubrio integrato Ritchey wc risulto un po più steso rispetto al normale. Cioè preferirei un telaio un po più piccolo e reattivo rispetto al 56 che sviluppato fa 56,5, mentre la taglia 54 fa 54,8. Grazie mille

Son alto 181 e pedalo anchio a 77,5 cm su una Tarmac Sworks taglia 56

In tutte e due le visite dal biomeccanico che ho fatto (l'ultima presso BG Fit Specizlized che consiglio assolutamente a tutti) mi ha sempre consigliato la taglia 56 con attacco tra 10 e 11 a seconda di quanto voglio stare disteso\sono allenato ed elastico con la schiena.

Confermo che in passato su una pinarello 55 mi trovavo molto bene ma poi con gli anni di l'allenamento ho imparato a distendermi meglio in bici ed ho acquisito anche maggior elasticità alla schiena pertanto mi trovo molto meglio ora sulla tarmac 56 (sono alla 3a tarmac 56 ;-) )

o-o
 

stevedemy

Novellino
10 Luglio 2013
55
1
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S Works
Ciao , essendo alto 180cm , pedalo a 77,5cm c/c . Che misura mi consigliate visto che ho sempre avuto 56 Specy ma passando a pinarello mi sono trovato meglio con un 55 reali e montando un attacco manubrio integrato Ritchey wc risulto un po più steso rispetto al normale. Cioè preferirei un telaio un po più piccolo e reattivo rispetto al 56 che sviluppato fa 56,5, mentre la taglia 54 fa 54,8. Grazie mille

56 assolutamente... fidati. E' perfetta per le tue misure.