Recensione bianchi intenso 2015

vasco2000

Novellino
27 Febbraio 2015
29
1
Bergamo
Visita sito
Bici
Bianchi Intenso
Beh io avevo fretta ed ho preso il colore pronta consegna E4 non ho nemmeno capito cosa sia dal catalogo. Non sapevo si potesse comunque ordinare un colore diverso da quelli previsti. Vabbè sarà per la prossima ..
 

marri

Pedivella
11 Settembre 2014
463
6
Emilia
Visita sito
Bici
Due
Beh io avevo fretta ed ho preso il colore pronta consegna E4 non ho nemmeno capito cosa sia dal catalogo. Non sapevo si potesse comunque ordinare un colore diverso da quelli previsti. Vabbè sarà per la prossima ..
In teoria infatti i colori sono quelli da catalogo, e a volte cambiano a seconda del gruppo e della componentistica montata. Poi in realtà bianchi viene quasi sempre incontro alle richieste del cliente. Proprio per questo non capisco il senso di porre delle limitazioni di colore per certi allestimenti. Immagino ci sia un motivo che peró non mi é chiaro.
 

vasco2000

Novellino
27 Febbraio 2015
29
1
Bergamo
Visita sito
Bici
Bianchi Intenso
Ho preso la bici ma subito ho avuto un inconveniente. Ho selezionato il comando anteriore quando ero sul 50 pensando di essere sul 34, risultato caduta la catena. Ma il comando non dovrebbe bloccare la selezione oltre il 50? Come risultato ho rovinato la vernice della guarnitura!
 

evolux

Apprendista Scalatore
7 Agosto 2013
2.148
175
Visita sito
Bici
BIANCHI OLTRE XR1 - Specialized Tarmac SL5 S-Works Team Edition
Ho preso la bici ma subito ho avuto un inconveniente. Ho selezionato il comando anteriore quando ero sul 50 pensando di essere sul 34, risultato caduta la catena. Ma il comando non dovrebbe bloccare la selezione oltre il 50? Come risultato ho rovinato la vernice della guarnitura!
Con l'Ultegra? Strano.
 

vasco2000

Novellino
27 Febbraio 2015
29
1
Bergamo
Visita sito
Bici
Bianchi Intenso
Solo per informarvi che stanotte la mia splendida Bianchi Intenso è stata rubata (neanche un mese di vita) dal box.

Non so che dire .... probabilmente mi hanno tenuto visto che è stato l'unico box aperto del condominio
 

evolux

Apprendista Scalatore
7 Agosto 2013
2.148
175
Visita sito
Bici
BIANCHI OLTRE XR1 - Specialized Tarmac SL5 S-Works Team Edition
Solo per informarvi che stanotte la mia splendida Bianchi Intenso è stata rubata (neanche un mese di vita) dal box.

Non so che dire .... probabilmente mi hanno tenuto visto che è stato l'unico box aperto del condominio
Sfiga, mi spiace tanto.
 

coars

Apprendista Velocista
9 Agosto 2013
1.452
51
terra delle cime di rapa
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works Ultegra Di2 - Merida scultura 905 Ultegra 6800
Solo per informarvi che stanotte la mia splendida Bianchi Intenso è stata rubata (neanche un mese di vita) dal box.

Non so che dire .... probabilmente mi hanno tenuto visto che è stato l'unico box aperto del condominio

...... ecchecazz ...... figli di .......
 

Panchorello

Apprendista Velocista
1 Ottobre 2009
1.375
109
bari
Visita sito
Bici
corsa mtb scattofisso citybike
mi dispiace. che ti hanno seguito o tenuto d'occhio è sicuro. entrano prendono e vanno via.
a natale successe ad un mio amico, scendiamo nel box e la sua slr01 non c'era più, io da allora la mia la ho nella camera da letto