Eurobike 2013: Nevi

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.656
22.554
98
dove capita
Visita sito
Titanio italiano: Nevi

IMG_2528-576x384.jpg


Continua la lettura...
 

oiziorbaf

Apprendista Scalatore
8 Aprile 2005
2.544
75
www.myxperience.net
penso che la componentistica medio/bassa sia perché sono bici da esposizione....addirittura uno shimano coi fili per stendere i panni.....anche se forse farebbero + bella figura con un montaggio migliore....va beeeee!! gran bei telaio comunque!
 

bioart

Gregario
28 Ottobre 2012
566
8
prov di "Beri"
Visita sito
Bici
Rewel titanium + CAAD 10
Forse però vuole essere attrattivo per chi non ha il portafogli gonfio?

posso pure essere d'accordo ma se non hai il portafoglio gonfio non ti prendi neanche un titanio penso io. Su un telaio di quel tipo e con quel costo non saranno i 300 euro in più che ti faranno cambiare idea.
Ma a parte questo ad una fiera devi cmq mettere il "top" per esaltare in prodotto, almeno esteticamente. La guarnitura del tiagra è veramente brutta a mio avviso . La stessa bici con una dura-ace o sram force/rd sarebbe stata molto più bella. E' una fiera del resto non un "outlet" .
 

iroma2009

Apprendista Velocista
12 Febbraio 2011
1.309
33
FlorenceForFun
Visita sito
Bici
Una bionda e una mora,cerco la rossa.
posso pure essere d'accordo ma se non hai il portafoglio gonfio non ti prendi neanche un titanio penso io. Su un telaio di quel tipo e con quel costo non saranno i 300 euro in più che ti faranno cambiare idea.
Ma a parte questo ad una fiera devi cmq mettere il "top" per esaltare in prodotto, almeno esteticamente. La guarnitura del tiagra è veramente brutta a mio avviso . La stessa bici con una dura-ace o sram force/rd sarebbe stata molto più bella. E' una fiera del resto non un "outlet" .

Non sono d'accordo,non è l'accessorio a rendere di "qualità il prodotto ma il prodotto stesso.
Ad oggi,cosa compri a buon mercato?Fa bene a farsi pagare ed essere "diverso" dalla massa,non è il gruppo/ruota che ti fan cambiare idea sul telaio ;)
Personalmente apprezzo la scelta di presentarsi così,nudo e crudo.
Parere personale.
 

bdiegoz

Purple Mod
4 Novembre 2007
4.227
109
Visita sito
mi pare che il tiagra sia in sostanza il vecchio 6600, che era un gruppo ottimo. Detto questo, a me pare una bici carina con pochi fronzoli, adatta a chi se la vuole tenere a lungo
 

KERTOG

Novellino
9 Luglio 2011
97
0
Montesilvano,Abruzzo
Visita sito
Bici
Scott addict R1/09 & Alan supreme
Uno dei pochi, forse l'unico a utilizzare il ti grado 5 e a inventarsi il modo di farlo scatonato dato che la reynolds non lo produce piu', tanto di cappello, se un giorno potro mai farmi un Titanio penso che Spinazzi, per quanto tutti lo denigrino sia la scelta privilegiata..