Quale telaio per randonnee?

parakito

Passista
24 Giugno 2009
3.875
130
Piovene Rocchette (Vicenza)
Visita sito
Bici
Scott cr1pro,Cannondale cad3,NSR,Litespeed Archon ,Rewel titanio,Treck fuel,Kona Stinky,Bianchi,ecc
intendi l'arsis? che guarnitura hai abbinato?

Si proprio quello, tra l'altro sono quasi due anni che ho avuto modo di vedere e provare a banco il loro gruppo 12v elettrico, ben prima degli 11v dei top brand.
Non so perché non sia ancora in commercio, quello provato andava da dio.
Forse sono stati pagati per tenerlo in scatola, immagino pure da chi.
guarnitura ? Ne ho diverse, ma la classifica per qualità , prezzo va alle Rotor ovali , senza dubbio, ma questo dipende da come uno pedala.
Diversamente Campagnolo da Chorus in su ovviamente u.t.
Oppure per chi non vuole la scritta Campy : Fulcrum che é l'identico componente e cioè il Campagnolo per Shimano, sempre per andare in contro ai preconcetti cosi diffusi.
Guarnitura a parte se non per chi deve gareggiare ad alti livelli é meglio altro rispetto a Campagnolo.
 

parakito

Passista
24 Giugno 2009
3.875
130
Piovene Rocchette (Vicenza)
Visita sito
Bici
Scott cr1pro,Cannondale cad3,NSR,Litespeed Archon ,Rewel titanio,Treck fuel,Kona Stinky,Bianchi,ecc
Ovviamente a proposito della forcella scherzavo , il tuo cucciolo di Labrador è bellissimo così e sono sicuro ti sarà fedele . Speriamo di fare insieme qualche lungo viaggio, a parte il nostro 400 che vi aspetta e poi mi sa che nella vostra bottiglia è rimasta ancora della grappao-o

Io ricordo molte bene anche la bottiglia di Centerbe molto buono poi ho avuto l' idea pessima di usarlo per correggere il caffè sempre offerto dai randagi di Puglia, per ripristinare le papille gustative ho dovuto rifarmi un altro caffè corretto giustamente con l'ottima grappa.
In realtà ho dovuto bere per dimenticare il colore della forcella de Sir.
Più o meno é andata così . uploadfromtaptalk1375884454174.jpg
Autonomia appese sufficiente per il meraviglioso 400km dei Trulli.
 

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
15
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
:mrgreen:
Io ricordo molte bene anche la bottiglia di Centerbe molto buono poi ho avuto l' idea pessima di usarlo per correggere il caffè sempre offerto dai randagi di Puglia, per ripristinare le papille gustative ho dovuto rifarmi un altro caffè corretto giustamente con l'ottima grappa.
In realtà ho dovuto bere per dimenticare il colore della forcella de Sir.
Più o meno é andata così . Vedi l'allegato 99966
Autonomia appese sufficiente per il meraviglioso 400km dei Trulli.

Praticamente gli unici ciclisti che non temono l'antidoping ma l'alcol test:mrgreen:
 

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
15
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
Io ricordo molte bene anche la bottiglia di Centerbe molto buono poi ho avuto l' idea pessima di usarlo per correggere il caffè sempre offerto dai randagi di Puglia, per ripristinare le papille gustative ho dovuto rifarmi un altro caffè corretto giustamente con l'ottima grappa.
In realtà ho dovuto bere per dimenticare il colore della forcella de Sir.
Più o meno é andata così . Vedi l'allegato 99966
Autonomia appese sufficiente per il meraviglioso 400km dei Trulli.

Praticamente gli unici ciclisti che non temono l'antidoping ma l'alcol test :mrgreen:

...azz mi è sfuggito il dito... e giuro che la bottiglia non l'ho finita io...non oggi Pardon
 

micronauta

Scalatore
31 Dicembre 2008
6.146
164
Torino
micronauta.wordpress.com
Bici
Randonneuse in titanio; Bianchi Infinito; Olmo "eroica" in costruzione
Praticamente gli unici ciclisti che non temono l'antidoping ma l'alcol test :mrgreen:

Per inciso, proprio stasera a cena io e il buon Marco abbiamo stappato la bottiglia di Villany del 2008 portata a casa dall'Ungheria... Beh, non era mica male... per non parlare dell'amaro Unicum freddo di freezer... :-P :-P