Che sciopòn....

POLVA73

Gregario
13 Novembre 2009
688
9
Arezzo
Visita sito
Bici
Haibike Speed SL
.....mah!!! io sono al punto che questo fine settimana ho fatto le prime uscite dell'anno con la mia olmo gentleman del 75 o giù di lì....quella con cui ho fatto due Eroiche....ed ho preso delle sonore batoste da i compagni di pedale ma non per colpa della bici.....negli ultimi 3 mesi sono uscito solo 5 volte....a distanza di 20 giorni l'una dall'altra....
la "tedeschina" dice che arriva a fine gennaio e dovrebbe pure essere la misura giusta...speriamo perche stamattina controllando la pagina di facebook dell'haibike ho letto la risposta che hanno dato ad un crucco che si è comprato la speed rx .....per intendersi quella con l'ultegra di2 e gli hanno detto che probabilmente glie la consegneranno a giugno perche le bici fatte le hanno vendute tutte....e le nuove ordinazioni hanno questa tempistica...roba da matti:wacko:
 

igor_ferro

Apprendista Scalatore
26 Agosto 2008
2.474
709
46
Villa Cortese (MI), ma sono di VARESE
Visita sito
Bici
Rore Pro Cross Apex-1
Ciao a micici ho montato la piega integrata, che figata assurda!!!!

nei prossimi giorni rimetto la sella nuova col reggisella, i freni e la guarnitura poi la porto dal ciclista x finire il montaggio, sono troppo felice

PS è un po' provvisoria, ma non ce la facevo più a vederla senza ruote :D
 

Allegati

  • IMG00076-20120117-1156.jpg
    IMG00076-20120117-1156.jpg
    82 KB · Visite: 130

POLVA73

Gregario
13 Novembre 2009
688
9
Arezzo
Visita sito
Bici
Haibike Speed SL
Ciao igor.....dai che ho voglia di vedere questa bici finita!!!!
Le notizie sul fronte haibike sono confortanti.....fine settimana o inizio prossima dovrebbe essere in negozio......:-x:-x:-x
Io credo che la ritirerò cmq. più avanti....al momento ha ricominciato a pedalare sull'acciaio delll'eroica un pò aggiornato per migliorarne la comodità e per far un pò di fondo e resistenza è ottimo....anzi adesso meriterebbe anche un servizio fotografico....visto che questa bici si può fregiare di due partecipazioni all'Eroica!!!
Il post l'ho visto e ho lasciato un commento e un'indirizzo che ti invito a visitare perche molto interessante sopratutto per le prove delle ruote, credo che ha noi specialmente farà piacere leggere certe cose......whisp
 

POLVA73

Gregario
13 Novembre 2009
688
9
Arezzo
Visita sito
Bici
Haibike Speed SL
.....piacevole rettifica.....la bimba è arrivata!!!!!:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x
adesso presto ti darò qualche anticipazione....fotografica......però come detto adesso devo aspettare un pò a ritirarla:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
 

POLVA73

Gregario
13 Novembre 2009
688
9
Arezzo
Visita sito
Bici
Haibike Speed SL
....ah dimenticavo....anche se non è il luogo preposto questo.....ti voglio dare una piccola anticipazione....whisp..a te la devo far vedere per dovere di :friends:....adesso la lascio per un pò dal negoziante.....ma ormai è virtualmente mia.....a tempo debito.....quando sarà realmente nel mio garage farò le presentazioni del caso:)))::)))::))):
 

Allegati

  • anteprima3.jpg
    anteprima3.jpg
    121,1 KB · Visite: 79

dagi

Gregario
4 Settembre 2010
504
34
54
mestre
Visita sito
Bici
Olympia Speedy Plus Xenon 9 V
....ah dimenticavo....anche se non è il luogo preposto questo.....ti voglio dare una piccola anticipazione....whisp..a te la devo far vedere per dovere di :friends:....adesso la lascio per un pò dal negoziante.....ma ormai è virtualmente mia.....a tempo debito.....quando sarà realmente nel mio garage farò le presentazioni del caso:)))::)))::))):

Bella bestiolina:-x, certo mi dispiace per la tua Olympia, anche se nel giro di un paio d' anni anche io passerò ad altro o almeno spero !!!
 

POLVA73

Gregario
13 Novembre 2009
688
9
Arezzo
Visita sito
Bici
Haibike Speed SL
...guarda sicuramente quando comincierò a cavalcare la bici nuova tutto passerà....ma sapessi che nostalgia della mia khers.....tutte le volte che apro il garage e non la vedo più sul piedistallo....:cry:
 

igor_ferro

Apprendista Scalatore
26 Agosto 2008
2.474
709
46
Villa Cortese (MI), ma sono di VARESE
Visita sito
Bici
Rore Pro Cross Apex-1
....ah dimenticavo....anche se non è il luogo preposto questo.....ti voglio dare una piccola anticipazione....whisp..a te la devo far vedere per dovere di :friends:....adesso la lascio per un pò dal negoziante.....ma ormai è virtualmente mia.....a tempo debito.....quando sarà realmente nel mio garage farò le presentazioni del caso:)))::)))::))):

BELLA BELLA BELLA!!!!

x fortuna che ti sei tenuto le Zonda però... o-o

quando la ritiri? x me sarebbe una tortura vederla li e non averla in casa :cry: