Club Wilier (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pacicoto

Apprendista Scalatore
9 Agosto 2014
1.861
152
prov di Pisa / Trapani
Visita sito
Bici
Wilier gtr team
anche se dal vivo rende di più perché il rosso è metallizzato,al sole è fantastico

complimenti è davvero fantastica, ci credo che dal vivo rende di piu, ho notato ke guardando le bici in foto e poi vedendole dal vivo fanno tutt'altro effetto. peccato ke non l ho trovata altrimenti me l andrei a prendere subito.
 

pacicoto

Apprendista Scalatore
9 Agosto 2014
1.861
152
prov di Pisa / Trapani
Visita sito
Bici
Wilier gtr team
Qualcuno di voi ha saputo qualcosa sulla nuova collezione wilier 2018.

Sent from my GT-I9195 using BDC-Forum mobile app

cm ho scritto poco sotto, oggi sono stato dal rivenditore vicino casa, e mi ha detto di passare dopo il 18 giugno, xke il 18 hanno una riunione dove avranno delle anticipazioni sul nuovo catalogo e quindi mi saprà dire qualcosa in piu, visto ke ad oggi non sa ancora nulla.
 

barone03

Apprendista Passista
1 Settembre 2013
1.108
10
Treviso
Visita sito
Bici
TREK Emonda SL 2017 - Specialized Tarmac sl4 2015
Volevo chiedere una info, ho una Wilier centouno del 2010 nn so se ricordate il modello LAMPRE, la sto sistemando, devo sostituire la forcella e l'ho gia trovata i vecchi cuscinetti erano dei Ritchey 1 1/8 41.8 x 30.5, ho la necessità di cambiare tutto quindi ralla di battuta forcella, cuscinetti copri cuscinetto superiore ed espansore, potete darmi indicazioni su cosa acquistare perchè sui vari siti vedo serie sterzo integrate / semi integrate ecc quindi ho difficoltà a capire cosa acquistare. Grazie mille!!!!
 

giangi34

Novellino
22 Settembre 2013
71
18
Mantova
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Ciao a tutti, oggi verrà presentata la nuova Wilier con freni a disco, modello simile alla 110 Air ma con alabarda smontabile in tre parti qualcuno ne sa qualcosa?


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
 

alecabs85

Pedivella
3 Dicembre 2014
464
9
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Wilier Izoard XP 2012
Dovrei arretrare la sella, ma questo significa appunto stravolgere la pedalata.

Visto che questa posizione mi ha risolto alcuni problemini di schiena me ne guardo bene.



Se ti piace il genere (anche se penso la conosci già) prova a vedere la Metron 5D, quella che monta la Bianchi XR4. Lo fanno anche da 130 però non so se si adatta bene all'attacco della tua Wilier.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

pacicoto

Apprendista Scalatore
9 Agosto 2014
1.861
152
prov di Pisa / Trapani
Visita sito
Bici
Wilier gtr team
è giusto una curiosità, stavo facendo una differenza fra la gtr sl e la team

se prendiamo entrambe le bici montate ultegra e con ruote SHIMANO RS-010, la SL sta a 2950 euro di listino e un peso di 7,8 kg contro i 2400 euro e gli 8 kg della team.

quindi la mia curiosità era quella di capire se i 550 euro ke ballano sono tutti a favore del telaio della SL con un risparmio di 200 grammi. secondo voi questi 550 di differenza ci stanno tutti o se fra le 2 preferireste la team?
 

Sampoo87

Apprendista Scalatore
2 Aprile 2016
2.062
1.341
Visita sito
Bici
Il vecchio bolide e la nuova Wilier.
è giusto una curiosità, stavo facendo una differenza fra la gtr sl e la team

se prendiamo entrambe le bici montate ultegra e con ruote SHIMANO RS-010, la SL sta a 2950 euro di listino e un peso di 7,8 kg contro i 2400 euro e gli 8 kg della team.

quindi la mia curiosità era quella di capire se i 550 euro ke ballano sono tutti a favore del telaio della SL con un risparmio di 200 grammi. secondo voi questi 550 di differenza ci stanno tutti o se fra le 2 preferireste la team?

Avessi avuto budget avrei preso l'sl, ma non montata così con quelle ruote. È un primo telaio che secondo me meriterebbe un montaggio un po' migliore. Se hai budget vai sulla al ma sali di qualche gradino nell'allestimento (o permuta le rotelle). Altrimenti tanto vale stare su grt
 

pacicoto

Apprendista Scalatore
9 Agosto 2014
1.861
152
prov di Pisa / Trapani
Visita sito
Bici
Wilier gtr team
Avessi avuto budget avrei preso l'sl, ma non montata così con quelle ruote. È un primo telaio che secondo me meriterebbe un montaggio un po' migliore. Se hai budget vai sulla al ma sali di qualche gradino nell'allestimento (o permuta le rotelle). Altrimenti tanto vale stare su grt
Era solo una curiosità...non arrivo a quelle cifre...ormai aspetto il catalogo nuovo e vorrei prendere la team con l ultegra nuovo

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
 

pacicoto

Apprendista Scalatore
9 Agosto 2014
1.861
152
prov di Pisa / Trapani
Visita sito
Bici
Wilier gtr team
Aspetta il catalogo nuovo, poi prendi quella di quest'anno scontata col Potenza.. :-)
No no sul gruppo sono deciso, voglio prenderla col nuovo ultegra.....poi t dico ke la volevo prendere già sempre con l ultegra nella colorazione rossa e nera....ma la mia taglia è terminata e non più ordinabile....delle altre colorazioni, parlando sempre della taglia xl erano rimaste le ultime ordinabili...cmq mi so deciso di aspettare, tanto x il momento posso pedalare lo stesso

Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
 

paolo25

Gregario
16 Luglio 2015
589
66
Savoia
Visita sito
Bici
wilier cento10air, specialized stumjumpet ht
voq5xw.jpg


2ai0nkp.jpg


Devo dire che sta cento10 mi sta dando grosse soddisfazioni!
 

paolo25

Gregario
16 Luglio 2015
589
66
Savoia
Visita sito
Bici
wilier cento10air, specialized stumjumpet ht
L'ho ordinata anch'io in quella colorazione, spero la prossima settimana di poterla finalmente avere.
Come ti ci trovi?

Puoi mettere una foto laterale per apprezzarla in pieno?


2d9o9bc.jpg

questa e' la sola che ho su questo pc.
Come ho scritto mi trovo veramente bene, anche in salita mi sta stupendo sempre di piu.
Forse la sola cosa che mi sono pentito e' proprio la colorazione, il nero opaco e' un disastro a pulirlo!!!:cry:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.