Club SPECIALIZED (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RE-LEONE

Apprendista Velocista
6 Novembre 2007
1.582
27
Lucca
Visita sito
Bici
Caad10 black ed.
Salve tutti questo inverno vorrei acquistare un telaio tarma sworks vorrei montarci il mio chorus 11 2011 solo che modello ultratorque con filettatura italiana ho visto che specy esce solo con il sistema m.c. cuscinetti fit press.
Se utilizzo un adattatore viene comunque un bel lavoro?
Eventualmente quale guarnitura e m.c. mi consigliate di montare?
grazie
metti una guarnitura bb30 dedicata. È meglio sotto ogni profilo. Io ho una Sram red black ed. Acquistata nuova sulla baia a 140 euri. Una Fsa la trovi a qualsiasi prezzo cosi eviti di svenarti con la guarnitura Sworkso-o
 

sciallino74

Novellino
13 Giugno 2010
22
1
Visita sito
Bici
specialized sl4 roubaix disc
scusate, ma sapete nulla della nuova tarmac pro race disc ?

ho una tarmac pro del 2010 e vorrei cambiarla... certo pensavo anche
al tarmac S work disc nuovo, x capirci il modulo quello telaio e ruore roval clx tutto nero, e poi montare su un ultegra disc 2015.
Ho chiamato la specialized a Milano, non sanno nemmeno loro quanto arrivano, sono stato a Padova alla fiera e specialized non c'era....;nonzo%
Insomma nemmeno si possono vedere....
Sapete un rivenditore che ha in casa la tarmac pro race disc? possibilmente centro o nord-
Saluti a tutti.
Andrea.
 

dns76

Apprendista Scalatore
12 Settembre 2011
2.691
328
a nord di Padova
Visita sito
Bici
.
Caxxo…lo sapevo,era solo questione di tempo. C'e' il sole,esco,dopo 5 km secchiate d'acqua,torno alla macchina,torno a casa,lavo la bici,esce un sole tipo primavera e dopo il lavaggio mi accorgo che manca il cosino…..:wacko: Ho aperto le griglie di scolo del garage e ho messo le mani in roba che non sto neanche a raccontarvi…purtroppo nulla.
Che palle ! Vuoi vedere che adesso Specy lo vende a 5 Euro e trova qualche pollo che lo compra ? Io lo compro subito...:mrgreen::mrgreen:

Hai scoperto se si trova il tappino di gomma come ricambio ?;nonzo%
Non saresti l'unico al quale ne serve uno :mrgreen:
Stessa dinamica, preso acquazzone di 5 min. ieri ed oggi non c'è più ..:cry:
 

luky81

Pignone
6 Settembre 2013
157
1
pulsano
Visita sito
Bici
bianchi c2c
Scusate..presumibilmente il tarmac comp sl4 2015 dovrebbe pesare 8kg senza pedali. Vorrei un consiglio sulla guarnitura zayante...tengo quella o completo tutto con ultegra? Aspetto suggerimenti a riguardo. Inoltre ...da sl4 a sl5 che cambia? Mi sembra di aver capito ke sl5 e leggermente piu pesante
 

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
332
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
Hai scoperto se si trova il tappino di gomma come ricambio ?;nonzo%
Non saresti l'unico al quale ne serve uno :mrgreen:
Stessa dinamica, preso acquazzone di 5 min. ieri ed oggi non c'è più ..:cry:

Allora, ho chiamato un rivenditore specy in italia e mi hanno detto che Specialized sta riprogettando un tappino migliore perche' consapevole del problema. Poi visto che a gennaio saro' a Los Angeles ho contattato un riventiore specy di li' da cui vado ogni volta che passo da quelle parti e mi hanno detto che al momento non ne hanno ma sono soliti averne perche' e' un problema ben noto e manco li fanno pagare. Morale spero che per gennaio li avranno di nuovo. E morale scommetto che Specialized risolvera' la cosa per i modeli 2016.....:angrymod:
 

_Flavio_

Apprendista Cronoman
19 Ottobre 2011
3.065
570
Val Sangone
Visita sito
Bici
Tarmac SL7
scusate, ma sapete nulla della nuova tarmac pro race disc ?

ho una tarmac pro del 2010 e vorrei cambiarla... certo pensavo anche
al tarmac S work disc nuovo, x capirci il modulo quello telaio e ruore roval clx tutto nero, e poi montare su un ultegra disc 2015.
Ho chiamato la specialized a Milano, non sanno nemmeno loro quanto arrivano, sono stato a Padova alla fiera e specialized non c'era....;nonzo%
Insomma nemmeno si possono vedere....
Sapete un rivenditore che ha in casa la tarmac pro race disc? possibilmente centro o nord-
Saluti a tutti.
Andrea.

L'unico kit disc che vendono è sworks, il telaio pro disc è disponibile solo come bici montata...
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.648
2.645
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Allora, ho chiamato un rivenditore specy in italia e mi hanno detto che Specialized sta riprogettando un tappino migliore perche' consapevole del problema. Poi visto che a gennaio saro' a Los Angeles ho contattato un riventiore specy di li' da cui vado ogni volta che passo da quelle parti e mi hanno detto che al momento non ne hanno ma sono soliti averne perche' e' un problema ben noto e manco li fanno pagare. Morale spero che per gennaio li avranno di nuovo. E morale scommetto che Specialized risolvera' la cosa per i modeli 2016.....:angrymod:


Il "tappino" della discordia ...
 

pglmro

Pignone
12 Gennaio 2014
260
5
54
Visita sito
Sto valutando l'acquisto di una tarmac expert montata ultegra..

per prezzo mi incuriosisce anche la allez.. peccato non vendono la pro montata misto red-force come negli usa

Cosa consigliate?

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
 

Melkor79™

Gregario
24 Febbraio 2005
537
5
44
Cosenza
it.youtube.com
Bici
New Tarmac S-Works 2015
In attesa del montaggio della mia tarmac SW, oggi ho provato una BikeTest :mrgreen:
db7f2f4ce1ad1d5165b61afdb8e7150c.jpg
838a613210630f4ef94830c00db59261.jpg
 

Allegati

  • 20141116_092315.jpg
    20141116_092315.jpg
    119,3 KB · Visite: 35
  • 20141116_094514.jpg
    20141116_094514.jpg
    107,3 KB · Visite: 30
Ultima modifica:

AndreaVA

Pignone
16 Giugno 2013
150
1
Varese
Visita sito
Bici
MTB Giant Anthem X, BDC in programma ...
Quindi hai pure il femore lungo ;-) da dover stare molto arretrato.

Mi pare cmq strano il rapporto angolo piantone - orizzontale per la tua altezza.
Per avere un orizzontale virtuale di 530 mm dovresti prenderti la 49 e probabilmente saresti ancora lungo ma non riusciresti ad arretrare correttamente la sella.


Strano che non si veda la foto.

Grazie, ora la vedo... effettivamente ha un fuorisella considerevole.
Se guardo l'orizzontale dovrei prendere una 52, ma considerando che il nuovo tarmac ha un piantone ancora più corto andrei incontro ad un fuorisella davvero esagerato.
Questa geometria non fa al caso mio, forse è meglio che mi orienti su qualcos'altro.
 

dns76

Apprendista Scalatore
12 Settembre 2011
2.691
328
a nord di Padova
Visita sito
Bici
.
Allora, ho chiamato un rivenditore specy in italia e mi hanno detto che Specialized sta riprogettando un tappino migliore perche' consapevole del problema. Poi visto che a gennaio saro' a Los Angeles ho contattato un riventiore specy di li' da cui vado ogni volta che passo da quelle parti e mi hanno detto che al momento non ne hanno ma sono soliti averne perche' e' un problema ben noto e manco li fanno pagare. Morale spero che per gennaio li avranno di nuovo. E morale scommetto che Specialized risolvera' la cosa per i modeli 2016.....:angrymod:

Stiamo messi bene.... Lunedì chiamo e ne ordino una dozzina (sentiamo cosa dicono) o-o
 

dns76

Apprendista Scalatore
12 Settembre 2011
2.691
328
a nord di Padova
Visita sito
Bici
.
Grazie, ora la vedo... effettivamente ha un fuorisella considerevole.
Se guardo l'orizzontale dovrei prendere una 52, ma considerando che il nuovo tarmac ha un piantone ancora più corto andrei incontro ad un fuorisella davvero esagerato.
Questa geometria non fa al caso mio, forse è meglio che mi orienti su qualcos'altro.

La bici perfetta con le geometrie che cerchi credo sia un cervelo r5 in tg 51 o-o
 

chiagiugio

Apprendista Velocista
3 Settembre 2008
1.433
43
Cosenza
www.ciclamatoricalabria.com
Bici
ORBEA ORCA OMR
per la questione reggisella, ho provato a chiedere al rivenditore di zona se era possibile sostituire quello venduto insieme al mio telaio e corrispondente al modello SL4 con quello attualmente in dotazione al tarmac e mi sono, per così dire, caduti dal pero... mi hanno invitato a contattare direttamente specialized italia... ho fatto una ricerca sul sito ma la possibilità di contattare direttamente specialized Italia non c'è in quanto "La fonte più importante per informazioni su Specialized è il tuo Rivenditore di zona"... allora ho trovato una pagina facebook dedicata a specialized italia ed ho pubblicato un quesito sull'argomento. Se siete d'accordo con me, vi dispiacerebbe "supportare" la cosa mettendo un like o aggiungendo un vostro commento in modo da sollecitare una risposta?
o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.