Mercatino Bdc: segnalazioni (parte 2)

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.573
22.130
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Ho visto già ieri sera. Deve aver pagato per ritornare in cima, perchè non ha altre inserzioni chiuse o disattivate. E nemmeno nè ha altre attive.

scusa Andrea, io sapevo della possibilità di mettere a pagamento il proprio annuncio nella finestra scorrevole in alto, ma quella di poter ritornare in cima alla lista pagando (come su subito.it) mi giunge nuova...
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
scusa Andrea, io sapevo della possibilità di mettere a pagamento il proprio annuncio nella finestra scorrevole in alto, ma quella di poter ritornare in cima alla lista pagando (come su subito.it) mi giunge nuova...
Non so che dirti.....fatto sta che altre non ce ne sono, nè attive, nè disattive e nè scadute.
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.573
22.130
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente

tra l'altro questo utente ha un tot di doppie inserzioni nel suo profilo: doppi pedali look, doppia sella simil San Marco (e quindi tarocca), doppio manubrio 3T tarocco, doppio reggisella e doppio attacco manubrio cinese, oltre a quello segnalato (anch'esso doppio): http://mercatino.bdc-forum.it/inserzioni.php?id=19814
manca solo un 'per conto di amico' e poi ha totalizzato tutte le infrazioni possibili... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.922
3.158
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
tra l'altro questo utente ha un tot di doppie inserzioni nel suo profilo: doppi pedali look, doppia sella simil San Marco (e quindi tarocca), doppio manubrio 3T tarocco, doppio reggisella e doppio attacco manubrio cinese, oltre a quello segnalato (anch'esso doppio): http://mercatino.bdc-forum.it/inserzioni.php?id=19814
manca solo un 'per conto di amico' e poi ha totalizzato tutte le infrazioni possibili... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

X le doppie inserzioni l'amico si giustifica dicendo che ha comprato tutto doppio xche ha 2 Bdc ;nonzo%