cosa avete mangiato? (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rosste

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2014
3.455
262
Alto Adige
Visita sito
Bici
Scott
Proteine



Bistecca di manzo doc alla griglia con verdure grigliate, insalata verde, Morellino di Scansano HEBA, noci....



Domani si lavora in quota....Stasera relax in famiglia.😊Servus
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
colazione con frullato latte di soia + banana con dentro kornflakes e mueslei alla frutta + 1cucchiaio miele + mela + caffè doppio cappuccinato

pre-start con 1 cucchiaino miele + 1 cucchiaino marmellata + pocket coffè
2h.15 di bdc con durante 1 caffè e 1 barretta mueslei hero diet

pranzo con insalata con straccetti di equino e grana + piatto riso basmati con zucchine trifolate della mamma e pomodorini + tartina con ricotta e marmellata di fichi

dopo si nuota
 

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.655
13.662
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
Oggi 4 ore e mezzo con 2000 disl...freddo e neve a bordo strada in collina e montagna...in certi punti era pure in mezzo alla strada....tornato con parecchia fame, visto che anche ieri pomeriggio non mi ero risparmiato...2 etti e passa (finito il sacchetto) di pasta con sfilacci di cavallo, mela, Arancio, 4 gallette di riso con marmellata, uno yogurt piccolo e 5 biscotti. Adesso spuntino abbondante, stasera pane integrale, verdure cotte e cruda, ricotta [emoji3]

Inviato dal mio LG-D320 utilizzando Tapatalk
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Oggi 4 ore e mezzo con 2000 disl...freddo e neve a bordo strada in collina e montagna...in certi punti era pure in mezzo alla strada....tornato con parecchia fame, visto che anche ieri pomeriggio non mi ero risparmiato...2 etti e passa (finito il sacchetto) di pasta con sfilacci di cavallo, mela, Arancio, 4 gallette di riso con marmellata, uno yogurt piccolo e 5 biscotti. Adesso spuntino abbondante, stasera pane integrale, verdure cotte e cruda, ricotta [emoji3]

Inviato dal mio LG-D320 utilizzando Tapatalk

porca miseria se il freddo fa consumare di più o-o...anche io oggi uscito a -5 gradi strada bagnata rischio ghiaccio e sono rientrato presto....ovviamente uscito a digiuno fatto 2h30 al medio basso....pensando che domani avrei fatto un bel lungo ma mette pioggia dalle 9 e mi tocca uscire come al solito alle 4.30 per portare a casa 4h.

Oggi avevo più fame del solito che ho smorzato con pranzo abbondante e vari spuntini (il mio preferito è fetta fi pane integrale nero con burro arachidi)

Appena bevuto una bella mag calda di caffellatte e stasera come al solto pizza

buon week
save
 

Simoc7

Apprendista Scalatore
22 Luglio 2013
2.350
25
28
Spinetoli (AP)
Visita sito
Bici
TEC
Colazione yogurt avena e noci + wafer

Pranzo presto per potermi allenare
200gr spaghetti integrali con parmigiano

Allenamento
40 km in bici
Poi volevo farmi una corsetta ma dopo 2 km di nuovo dolore al ginocchio

Post wo
2 mele
Fette di pane con stracchino
Piccolo pezzo di fondente

Cena prevista
Pasta all'uovo con sugo di carne (ossa)
Qualcosa di secondo ancora non so
Pezzo di crostata (anche due dai :-x )
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Pre nuoto con galleta di riso e miele + pocket + galattina

3000mt swim da scheda

Post barretta proteica + cappuccino

Cena con sushi misto

Arrivato a casa poco fa, tazza di latte schiumato + fetta torta della mamy
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
colazione: yogurt greco 0% (300 gr.), fiocchi di avena (75 gr.), cacao (20 gr.), tè verde

pwo-palestra: Whey (30 gr.), maltrodestrine (25 gr.), creatina e Glutammina

pranzo: insalata mista, riso basmati (150 gr.), petto di pollo (200 gr.)

spuntino: frullato di albumi (250 ml.), fiocchi di avena (50 gr.), cacao amaro (15 gr.)

cena: tacchino (250 gr.), una patata lessa avanzata (200 gr.), mix di riso integrale/quinoa (50 gr.), broccoli in abbondanza


pre-nanna previsto: fiocchi di latte (200 gr.) con cacao amaro e crusca di avena.


ok....lo ammetto da solo......oggi ho mangiato in modo decisamente monotono, domani cambio un po' :mrgreen:
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Anche io dopo i bagordi del weekend tra dolci torte e altro e mega grigliate torno a regime....

1h30 rulli in z2
Post con avanzo di torta alla ricotta 5 grammi di gallette caffè latte

Pranzo con minestra d'orzo costine al forno fagiolini lessi e caponata di melanzane e patate

Merende un fettina di pane integrale con burro arachidi

Cena
Piattone di verdure miste al vapore con due scatolette di tonno all olio di oliva di cui una sgocciolate 2 arance

4008ca46a1d8807c49540e0e8327e577.jpg


inviato da Samsung S5 IpBike Powered
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
colazione: yogurt greco 0% (300 gr.), fiocchi di avena (75 gr.), cacao (20 gr.), tè verde

pwo-palestra: Whey (30 gr.), maltrodestrine (25 gr.), creatina e Glutammina

pranzo: insalata mista, riso basmati (150 gr.), petto di pollo (200 gr.)

spuntino: frullato di albumi (250 ml.), fiocchi di avena (50 gr.), cacao amaro (15 gr.)

cena: tacchino (250 gr.), una patata lessa avanzata (200 gr.), mix di riso integrale/quinoa (50 gr.), broccoli in abbondanza


pre-nanna previsto: fiocchi di latte (200 gr.) con cacao amaro e crusca di avena.


ok....lo ammetto da solo......oggi ho mangiato in modo decisamente monotono, domani cambio un po' :mrgreen:

Continui a nn far lo spuntino nella mattinata... te l ho gia detto! Il post wo nn è uno spuntino...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.