Chi c'è di Brescia? ( Parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zov 53

Pedivella
12 Febbraio 2012
332
7
Visita sito
Bici
bianchi oltre xr
Concordo con ellea,la pianura e solo un triste trasferimento,se non ci fossero le salite,avrei già smesso di pedalare. Teniamoci in contatto per quest'estate ho in mente salite classiche,che non ho ancora fatto. Un saluto angelo
 

morry65

Pignone
10 Aprile 2014
149
1
Prevalle (BS)
Visita sito
Bici
Colnago C59 - Focus Izalco
ritroviamo le tradizioni di una volta, altrimenti nom mia be!
A grande richiesta torna lo SPIEDO DEL FORUM, presso Agriturismo Gelso Bianco - Prevalle (ghèt capit Ivan [MENTION=67784]morry65[/MENTION]?)
VENERDI' 26 FEBBRAIO

Raffaele
Lele
Ruotino
Maurizio
Maseisa
Ivan

copiatevi e incollatevi alla nostra ruota :mrgreen::mrgreen:
mi sono aggiunto (x forsa se ghe de tridà)
 

ellea

Gregario
29 Giugno 2012
670
14
Franciacorta
Visita sito
Bici
BMC SLR01
Concordo con ellea,la pianura e solo un triste trasferimento,se non ci fossero le salite,avrei già smesso di pedalare. Teniamoci in contatto per quest'estate ho in mente salite classiche,che non ho ancora fatto. Un saluto angelo

Grande Angelo, mi ricordo bene che è così anche per te :mrgreen:

Avremo più di una occasione, scriviamo qui. Noi comunque di base ogni sabato mattina usciamo per un lungo.
 

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Io domani parto da casa per un tranquillo giro delle colline chi volesse venire me lo faccia sapere partenza ore 8.45 e rientro per mezzogiorno.

per lo spiedo ci sono già in lista
 

duel70

Novellino
8 Febbraio 2016
57
2
Visita sito
Bici
cannodale
buondì ragazzi anche io zona brescia o meglio Gardone Valtrompia....sono un ciclista sopratutto estivo...in inverno faccio altre attività...son quasi pronto a riprendere in mano la mia bdc....intanto vi seguirò sul forum....
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
Per questo sabato noi (R2R) probabilmente* ci troviamo alle 8:30 al "cinese" [per i nuovi: la rotondona di virle treponti] per una Maddalena, Coste e ritorno al cinese con possibile aggiunta di un Serle... se ci sono le gambe e il tempo. Chiunque voglia aggiungersi è benvenuto.
Ritorno previsto per le 12 o le 13 per chi fa anche Serle.

*conferma entro venerdì.

ps. 8:00 da Gavardo, 9 a brescia.
Gavardo ore 8.00
Beppe
Giulio
Davide
Marco

Cinese
Tiziano
Jhonnim

Brescia
Fabry
 
Ultima modifica:

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
456
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
Avevo buttato un occhio al meteo 2 ore fa circa e mi dava acqua per domani, visto che mezz'ora prima era mista neve in bassa bresciana... però adesso dà solo nuvolo per domattina ;nonzo%
 

fabrylama

Scalatore
22 Marzo 2012
6.032
570
Visita sito
Bici
una
Avevo buttato un occhio al meteo 2 ore fa circa e mi dava acqua per domani, visto che mezz'ora prima era mista neve in bassa bresciana... però adesso dà solo nuvolo per domattina ;nonzo%

Arpa meteo lombardia da 3 giorni diceva pioggia venerdì pomeriggio fino a sera e sole sabato. Di tutti gli altri meteo non ho fiducia.
 

duke1

Gregario
25 Maggio 2010
519
5
Gavardo (BS)
Visita sito
Bici
Deca 7.3 e Kuota Kredo ultra + MTB Deca 9.1
Dagos, cambia riferimento meteo...:mrgreen::mrgreen:


Oggi bellissima uscita, molto caratterizzata dalla neve trovata in Maddalena. Sembrava una cartolina.
Eravamo un bel gruppo, parecchio eterogeneo a prestazioni :mrgreen::mrgreen: ma a parte un pò di freddo in discesa penso ci siamo divertiti tutti un bel pò!
Grazie a tutti per la compagnia (e per aver aspettato pazientemente in cima alle salite al freddo...o-oo-o)
 

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
456
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
Dagos, cambia riferimento meteo...:mrgreen::mrgreen:

Mi sa che non devo cambiare solo quello :mrgreen:

Sono uscito alle 10 e passa per un giretto di 2 ore circa, oltre che i piedi congelati, maledetti calzini nuovi, ho dovuto fare parecchi slalom tra le pozzanghere... che poi cmq ho imbrattato lo stesso la bici appena pulita :cry

Non so come avete fatto voi con addirittura la neve brrr sif mio apost :eek:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.