In vendita alla Lidl

pie_tr0

Apprendista Scalatore
29 Settembre 2004
2.642
24
Visita sito
Bici
la mia
se interessa da lunedi' prossimo alla Lidl vendono questo
09_42094_b.jpg


http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c.o.20090406.p.Monociclo

... non capisco proprio a chi possa interessare ;nonzo%
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
51
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
io ho visto una tizia girare dalle mie parti con sto coso...

a dire il vero due volte l'ho incrociata su di una salita abbastanza tosta... 3,4 km al 6/7% di pendenza media, io scendevo e lei saliva

mi ha lasciato stupefatto....
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Dove abito io ci sono delle ragazzine di 8-10 anni, che lo usano con "nonchalance". Un giorno il papà di una di loro ha provato, ed finito con la faccia a terra. SBAAAMMMM, che botta!!! Ho dovuto girarmi per ridere. Lo so, non si dovrebbe fare, però siccome il suo atteggiamneto iniziale era di quelli:" datemi qua, che vi faccio vedere io!" non ho saputo trattenermi. Inoltre, le ragazzine non hanno alcun bisogno di lezioni, dato che lo usano alla perfezione.
 

carlo70

Apprendista Passista
13 Aprile 2007
1.018
11
53
Marche
Visita sito
Bici
Klein Quantum - YS FM145 disc
Guardando la sella non oso immaginare cose succederebbe se uno dovesse sbagliare il verso....Comunque mi hanno detto alla Lidl che tra poco uscirà una versione speciale per i grammomaniaci che monterà una ruota Lightweight....
 

andrex12

Pedivella
29 Agosto 2008
412
2
Torino settimana - Lissone(MB) weekend
www.ciclistibrianzoli.it
Bici
KUOTA KOM- COLNAGO DREAM

gatto nero gatto bianco

Apprendista Cronoman
5 Dicembre 2007
3.092
166
57
bagnolo mella
Visita sito
Bici
kuota karma nome: Beppe
m_dot.gif
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Le nostre offerte[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]da Lunedì, 06/04[/FONT]
m_dot.gif
m_dot.gif
m_dot.gif

[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Ciclocomputer multifunzione[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Installabile su tutti i tipi di bicicletta, 20 funzioni: indicatore di velocità, contachilometri giornaliero e totale, timer, rilevazione velocità max e me-dia, funzione orologio, ecc, Alla confezione[/FONT]
m_dot.gif

[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Ulteriori informazioni per questo articolo[/FONT]
m_dot.gif

[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif] 6.99* [/FONT]
m_dot.gif
m_dot.gif
m_dot.gif

[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Bermuda da ciclista per uomo[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Protezione dai raggi UV30+, Slip interno estraibile con imbottitura Coolmax® per un elevato comfort Taglie: M - XL, Ideali per mountain bike, Disponibile nei colori kaki e nero, Alla confezione[/FONT]
m_dot.gif

[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Ulteriori informazioni per questo articolo[/FONT]
m_dot.gif

[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif] 7.99* [/FONT]
m_dot.gif
m_dot.gif
m_dot.gif

[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Maglia da ciclista per uomo[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Disponibile nei colori kaki e nero, Si asciuga velocemente, Con membrana Coolmax, Protezione dai raggi UV 25+, A mezza manica, Con elementi riflettenti, Ideale per mountain bike, Taglie: M - XL, Alla confezione[/FONT]
m_dot.gif

[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Ulteriori informazioni per questo articolo[/FONT]
m_dot.gif

[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif] 8.99* [/FONT]
m_dot.gif
m_dot.gif
m_dot.gif

[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Kit per riparazione bici o borsa sottosella per bici[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]A scelta fra: kit per riparazione bici, 64 pezzi o borsello portattrezzi, 34 pezzi, da fissare sotto la sella, disponibile nella versione grigia o rossa, Alla confezione[/FONT]
m_dot.gif

[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Ulteriori informazioni per questo articolo[/FONT]
m_dot.gif

[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif] 6.99* [/FONT]
m_dot.gif
m_dot.gif
m_dot.gif

[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Pompa per bici con manometro[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Salvaspazio, Tubo cilindrico in alluminio, Sono inclusi: adattatore per materassini, palloni e giocattoli gonfiabili, Con indicatore di pressione, richiudibile durante il trasporto, Pressione max: 10 bar, Alla confezione[/FONT]
m_dot.gif

[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Ulteriori informazioni per questo articolo[/FONT]
m_dot.gif

[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif] 6.99* [/FONT]
m_dot.gif