App per iPhone

mat-bdc_mtb

Novellino
12 Febbraio 2016
17
0
27
Conzano, AL
Visita sito
Bici
16.08
Ho fatto qualche ricerca:
Cyclemeter,
Wahoo Fitness,
Map My Ride,
Strava,
Viewranger, (no, ma dacci un' occhio)
Bike Hub Cycle Journey Planner, (no)
My Virtual Mission, (non si capisce)
CycleMaps: Cycling Route Planner & Navigator, (no)
Endomondo,
Kinomap Trainer, ~indoor~
Ride With GPS,
RunKeeper

~Aggiorno la lista nel caso qualcuno ne aggiunga sotto nelle risposte in modo che possa essere più facile per chi cerca questo tipo di app infuturo~

Aggiornato alle 7:58 del 14 Feb 2016

rubitrack


Il (no) significa che non c'è proprio nell'app la possibilità di registrare i battiti, comunque ti consiglio di dare un'occhiata a tutte le app e di non giudicarle solo dal nome o dagli screen. Il fatto che poi il sensore funzioni o mneo dipende da app ad app nel senso che c'è la possibilità nell'app ma magari non và perché non è compatibile con quel sensore.
poche volte ho detto app neh??:mrgreen:
Purtroppo non avendole provate tutte non posso giudicar ema dacci un'occhiata ad ognuna e dimmi poi cosa hai preferito
 
Ultima modifica:

mat-bdc_mtb

Novellino
12 Febbraio 2016
17
0
27
Conzano, AL
Visita sito
Bici
16.08
hahah bravo jak7 così si fa!! ;-D Nulla toglie però come alcuni hanno citato sopra che Strava ed Endomondo sono le più utilizzate, quindi penso anche le più aggiornate.

~Strava ha anche tipo dei segmenti che ti calcola da solo: durante la tua uscita se trova questi segmenti (inseriti dagli utenti) nella strada che hai percorso ti da il tuo tempo di percorrenza e ti inserisce nella classifica di quel segmento. In questo modo puoi rivedere tutte le tue tempistiche del segmento stesso e vedere come sei piazzato in classifica.
Altra cosa bella di Strava è che puoi seguire atleti (amici, ma anche famosi se ci sono) e vedere le loro attività registrate