Consiglio su verniciatura manubrio!!!!!!!

NIKOGEO

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.235
18
37
Desenzano del Garda
Visita sito
Bici
..........
Buonasera a tutti.....stasera son passato da un mio caro amico che siccome ha deciso di farsi una bdc nuova a deciso di vendere la sua vecchia......io è da poco più di un mese che ho fatto la mia new bdc ma questa era troppo un'occasione da non perdere......allora gli ho comprato il manubrio integrato (lo preso perchè mi ha fatto davvero un'ottima proposta)......ma qui venite Voi ora in mio aiuto.......le serigrafie che ci son in cima son troppo grandi e non mi piacciono, allora ho deciso dal mio sivende di farmela riverniciare.....ma ho un dubbio o meglio vi chiedo un consiglio tra due opzioni.....(le foto le ho ritoccate per farmi meglio capire...son brutte, lo so, ma le ho fatte con il cell!!!)

OPZIONE 1--> totalmente nero con la trama carbonio a vista



OPZIONE 2--> con una piccolissima striscia bianca che parte dalla pipa per poi accompagnare la parte bassa di appoggio della mano



Per chi non la ricordasse la mia bdc è questa....
http://www.bdc-forum.it/vbgarage.php?do=view&id=11232

Scusatemi per la pessima risoluzione ma mi si è rotta la fotocamera.......aspetto i vostri preziosi consigli....anche perchè il prossimo martedì la devo portare al mio sivende!!!!!!!
 
Ultima modifica:

Riki80

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2006
2.000
8
43
Verona
www.fotomiglio.com
Bici
Atala,BMC,Colnago,Princycles,Zullo
visto che stiamo parlando solo di estetica
la grafica mi sembra lo appesantisca
Infatti in generale non mi piaciono i manubri colorati.
votato all black.
 

NIKOGEO

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.235
18
37
Desenzano del Garda
Visita sito
Bici
..........

Ho postato il link della mia bdc......il bianco c'è eccome!!!!!
Il mio dubbio è che se metto il nastro bianco non vorrei che dopo la "versione 2 con la striscina bianca" appesantisca ulteriormente!!!!!!
La mia idea....ho meglio quella per cui propenderei di più visto alcuni vostri consigli sarebbe quella tutta nera carbon cosicché mettendo il nastro bianco (per richiamare sella e bianco del telaio) il manubrio tutto nero stacchi un pò.............