quale polar

contrerass

Pignone
15 Agosto 2008
156
0
Visita sito
Bici
ktm revelator prime 2012;ktm master 29"
il mio polar cs200 con sensore di cadenza e andato e in assistenza mi hanno detto che costa più ripararlo che prenderne uno nuovo,e qui nasce il mio quesito.
vista la gamma dei polar e l'intensità dei miei allenamenti vorrei portare a casa uno strumento che mi permetta di poter analizzare megliole sedute.
l'indecisione è tra i seguenti:
cs 300-cs400-cs600-rs800bike.
se potete aiutatemi!!!
grazie
 

Cody

Apprendista Scalatore
10 Aprile 2006
2.354
69
dove osano le aquile
Visita sito
il mio polar cs200 con sensore di cadenza e andato e in assistenza mi hanno detto che costa più ripararlo che prenderne uno nuovo,e qui nasce il mio quesito.
vista la gamma dei polar e l'intensità dei miei allenamenti vorrei portare a casa uno strumento che mi permetta di poter analizzare megliole sedute.
l'indecisione è tra i seguenti:
cs 300-cs400-cs600-rs800bike.
se potete aiutatemi!!!
grazie

se ti hanno detto questo...cambia marca
 

jackpg

Apprendista Passista
27 Dicembre 2007
973
6
Perugia
Visita sito
Bici
Giant TCR advanced 2009
sto rox 9.0 l'ho visto dal mio sivende...moolto interessante e con un prezzo di listino di 250 euro...ma credo che a 200 si porti a casa...
 

marionik

Apprendista Cronoman
5 Marzo 2007
3.487
30
caltanissetta
Visita sito
Bici
colnago cx1

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Si non dubito che il 400 e il 600 siano degli ottimi strumenti, però i primi 100 come quello che ho sulla mtb facevano a dir poco pena e evrebbero dovuto essere richiamati (questo detto da un autorizzato polar) invece il mio non ha avuto richiami ed è stato automaticamente rottamato dopo che in una settimana ho cambiato tre batterie....insomma un cesso io non lo ricomprerei mai più.
 

f.piccolo

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.318
777
53
Valle d'Aosta
Visita sito
Per quanto mi riguarda non acquisterò mai più un POLAR, e dire che fino al cs400 dal 1992 ho avuto i seguenti modelli: Sport Tester, Vantage e s710i e mai nessunno di questi mi ha dato problemi.
Ma il CS400 non ha mai funzionato bene.
 
Ultima modifica:

jascin 12

Apprendista Scalatore
18 Ottobre 2007
1.927
34
imperia
Visita sito
Bici
Colnago C60
io uso l'S725 da 5 anni e mi ci trovo benissimo però devo riconoscere che conosco tanta gente che ha avuto problemi con polar, fossi in tè visto quello che ti hanno risposto cambierei marca magari passando a garmin
 

ema815

Velocista
7 Agosto 2007
5.549
3
ciriè
Visita sito
concordo al 100% ottimi i cardio da polso, ma il resto nonj mi attira proprio, percui dico:

sigma rox 9.0!!!
vero, personalmente quest'anno ho usato il cs 200 e per una caduta e andato a farsi friggere, però prima di quello non ero soddisfatto, non sempre seganlava, e sovente si impallinava, dal prossimo anno cardio da polso da una parte, dall'altra semplice computerino, ad ogni apparecchio il suo lavoro, dato che ancora cardio e ciclocomputer insieme non sono affidabili
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.376
295
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
vero, personalmente quest'anno ho usato il cs 200 e per una caduta e andato a farsi friggere, però prima di quello non ero soddisfatto, non sempre seganlava, e sovente si impallinava, dal prossimo anno cardio da polso da una parte, dall'altra semplice computerino, ad ogni apparecchio il suo lavoro, dato che ancora cardio e ciclocomputer insieme non sono affidabili

tu concordavi con me e io concordo con te!!
senza contare che il costo del cardio da polso (buono) e di un computerino con filo è meno della metà di uno integrato!!
 

pierbat

Apprendista Scalatore
24 Gennaio 2008
1.820
48
Carpenedolo, BS
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sworks + Pinarello Pista
io ho avuto il cs 100 , l'ho ancora ed è sempre andato benissimo, ora ho il cs 400 (cosi scarico i dati) e va benissimo. non capisco sinceramente tutto il parlar male dei polar, quasi che gli altri produttori di ciclocomputer fossero dei santi non interessati ai guadagni. Ognuno ha le proprie esperienze e generalizzare non è mai, ripeto mai, buona cosa. Alcuni saranno contenti del Polar altri dei Sigma, altri di altre marche, altri saranno scontenti delle stesse marche etc. Scegli quello che più ti piace (la garanzia ce l'hanno anche i polar). Se sarai sfortunato, qualsiasi marca tu scelga sarai scontento. A volte bisogna essere anche un po' fatalisti...
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.038
3.754
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Ho un CS 600, un RS 800 con sensore GPS,ho avuroper 6 anni un S 725, prima ancora ne avevo un altro di cui non ricordola sigla del modello....

Mai avuto problemi con nessuno di questi... sarò stato fortunato?

Per me vanno bene e sono soddisfatto anche del software per lo scarico dei dati...

O.T. X "riky76"...

Messaggio per te qui al post 291:

http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=66935&page=10