Consigli

taita

Novellino
23 Luglio 2004
35
0
Visita sito
Ciao a tutti,
sto pensando di affiancare alla mia fedelissima MTB una bici da strda,ma non sono molto preparato in materia!!!
Io sono alto 172 cm e come misura di mtb ho una 18 pollici,quale è circa la misura corrispondente ?
Sarei orientato a comprare una bici con un gruppo paragonabile al Shimano LX della Mtb,quali sono i gruppi corrispondenti della Schimano strada e Campagnolo?
Avete qualche bici da consigliarmi?(ho intenzione di spendere circa 1500-2000 Euro.
Grazie,
Saluti,Fabrizio
 

borg

Pedivella
20 Aprile 2004
475
0
a est del Nord-Est
Visita sito
Bici
una Kuota K-Factor '06 come nuova
Benvenuto, non hai perso tempo eh? :mrgreen:
Taglie: difficile fare un parallelo, quanto sei alto di cavallo?
Gruppi: Shimano 105 o Ultegra, Campagnolo Veloce o Centaur (IMHO bellissimo quello nuovo color antracite lucido!), così a occhio.
Bici complete: hai visto le Cinelli da Gambacicli? Altrimenti, chiedi ai negozi registrati nel mercatino qui, hanno di sicuro qualcosa.
 

lampo 13

Apprendista Velocista
20 Aprile 2004
1.338
2
66
Roma
Visita sito
Come ti ho già scritto di là, la 18" per te le vedo esagerata, per la BdC occhio, bisogna essere MOLTO più precisi con le misure rispetto alla mtb, quando vai su bitume, la posizione è una ed è quella, se non è corretta possono essere dolori!
Per la misura sarebbe bene che tu trovassi un bravo ciclista con la strumentazione per misurarti e l'onestà per non mollarti quello che ha in magazzino.
Altrimenti fatti fare una scheda qui:
http://www.rewel.com/Massrahmen/AbmIt.htm
considerando un attacco manubrio da 120 mm ed un fuorisella di 150 mm.
Probabilmente starai intorno ad una 52.
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
296
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
taita ha scritto:
Ciao a tutti,
sto pensando di affiancare alla mia fedelissima MTB una bici da strda,ma non sono molto preparato in materia!!!
Io sono alto 172 cm e come misura di mtb ho una 18 pollici,quale è circa la misura corrispondente ?
Sarei orientato a comprare una bici con un gruppo paragonabile al Shimano LX della Mtb,quali sono i gruppi corrispondenti della Schimano strada e Campagnolo?
Avete qualche bici da consigliarmi?(ho intenzione di spendere circa 1500-2000 Euro.
Grazie,
Saluti,Fabrizio

Pinarello Galileo, montata in Veloce 10v, come prezzo stai nel range da te indicato.