Iban Mayo's Euskaltel-Euskadi Orbea TT climbing prototype

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
che bella... :sbavon: :sbavon: :sbavon:

da notare gli inutili fori nelle leve dei freni e sul gambo del cambio...guadagnerebbe di + togliendo la parte plastica per la regolazione fina di cambio e freni... :ueh:

http://www.cyclingnews.com/teamtech04.php?id=tech/2004/probikes/euskaltel_orbea

però a me piace un sacco...:-)

mayo_ventoux15.jpg
 

Guest
Che spettacolo... il mio prossimo telaio sarà uno Scott CR1 o un Orbea.. che spettacoli!! (anche se dell'Orbea preferisco la monoscocca, questa è cmq una bici solo da cronoscalata a giudicare dalle geometrie..)
CIAO!
 

Spin

Apprendista Cronoman
19 Aprile 2004
2.992
4
Visita sito
Cioè sarebbe un prototipo per cronoscalata? se si onestamente mi aspetterei di vedere altre ruote...ada/lightweight ad esempio...non credo che le ksyrium siano il top per delle cronoscalate...però.
ciauz
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
Spin ha scritto:
Cioè sarebbe un prototipo per cronoscalata? se si onestamente mi aspetterei di vedere altre ruote...ada/lightweight ad esempio...non credo che le ksyrium siano il top per delle cronoscalate...però.
ciauz

credo sia per questioni di sponsor...mavic non so quali ruote abbia per salita migliori delle ksyrium, attualmente in produzione OC...

cmq io la vestirei diversamente...
 

Spin

Apprendista Cronoman
19 Aprile 2004
2.992
4
Visita sito
crock ha scritto:
credo sia per questioni di sponsor...
Bè si effettivamente dovendo fare foto ufficiali la ragion di stato avrà prevalso, alla resa dei conti (in gara) credo possibili dei ripensamenti o magari un qualche camuffamento.
ciauz
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
A raga', non è per fare il bastian contrario, ma 'sta bici è tutta sproporzionata.....
Telaio piccolisssimo e sloping :o sella altissima e manubrio bassissimo..
insomma, sarà anche su misura, ma non è certo armoniosa.
A me proprio nun me piasce. :ueh: