Manubrio SWORK Contraffatto

dany_r

Pedivella
9 Aprile 2009
410
1
Bergamo
Visita sito
Bici
S-Works Venge - Roval clx60
ragazzi ATTENZIONE
Sono stato truffato

ho comprato su ebay un manubrio sworks specialized a poco più di metà prezzo, credendo alla storiella: non mi piace l'ho smontato dalla mia bici.

Consegno il manubrio al mio meccanico che mi ha fatto notare alcune diversità con l'originale.
I buci son più piccoli e le 2 guaine shimano non passano, la scritta Fact nella presa bassa è interna anzichè esterna, la scritta delle misure è nella zona attacco pipa non nella presa bassa esterna.
e più importante il peso nella stessa misura è 30grammi più leggero

Questa piccola ditta è riuscita a far meglio di Specialized? direi di no, avranno risparmiato su colla e carbonio, il che è pericolosissimo !!!!!!!


Con la scusa di voler acquistare altri manubrio dal truffatore sig. Vito A. di Marsala sono riuscito a contattarlo telefonicamente.
Inizialmente ha negato ma vista la mia insistenza mi ha detto: "se sai il regolamento ebay c'è scritto restituzione non acettata e poi se non mi sbaglio nell'inserzione non c'è scritto originale"...

dopo la minaccia di querela, segnalazione alla gdf per materiale contraffato e feedback negativo (da me che ne ho 345 100% positivi) oggi dopo bene 1 settimana ho ottenuto il rimborso della somma
spesa meno le spese di spedizioni iniziali.


Visto che mancano 10€ più la spedizione di ritorno, ho spedito il pacco oggi in contrassegno di 20€ cosi se proprio vuole il suo manubrio verserà la quota mancante.

Non è per i 20€ ma per una questione di principio!

Tuttora ha ancora qualche inserzione in asta su ebay. Se chi compra ha sram o campagnolo non si accorgerà mai !!!



ATTENZIONE