Massimo sargenti - tree team bike truffatore di maranello

12345enric

Novellino
4 Febbraio 2009
10
1
Visita sito
sargenti lo conosco bene e da tanto tempo !! e un bravo ragazzo so che quello che sta facendo non lo fa con il proposito di fregare gli altri con questo non lo scuso anzi!! mi a fregato anche me una cifra ingente altro che un paio di ruote magari fosse solo un paio!! sinceramente non capisco cosa gli sia successo !! deve aver avuto seri problemi per comportarsi cosi !! e un vero peccato perche lui a un nome ed e conosciutissimo ed era rispettato propio non capisco!! auguri sargenti !! ne hai veramente bisogno !! e ricordati i miei soldi !!!
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
sargenti lo conosco bene e da tanto tempo !! e un bravo ragazzo !!

Non conosco Sargenti e non lo posso giudicare. Conosco però diverse persone che si sono trovate in difficoltà economiche fino ad avere debiti (anche ingenti). Quando hai debiti ti trovi in una spirale da cui fatichi ad uscire. Alcuni di loro però ne sono usciti ...a testa alta (!): riuscendo a non incrementare ulteriormente il loro monte-debiti, riducendo significativamente il loro tenore di vita e RESTITUENDO i prestiti ottenuti (qualcuno pure con gli interessi). Questi sono dei "bravi ragazzi" e sono pochissimi. Gli altri si sono trovati nella spirale e non ci hanno neppure provato ad uscirne, anzi ci hanno preso gusto e continuano a fregare il prossimo, tanto che gliene frega?
 
  • Mi piace
Reactions: lufrenk

12345enric

Novellino
4 Febbraio 2009
10
1
Visita sito
probabilmente hai ragione !! anzi direi che hai perfettamente ragione ! ma quando conosci una persona e ci passi degli anni insieme e la maggior parte del tempo passata insieme non crederesti mai che questa ti può tirare un brutto tiro mancino!! e credi io faccio fatica a credere che mi abbia fregato dei soldi e cosi tanti che ci potevo comprare un bici top di gamma!! ma alla fine probabilmente mi devo ricredere! e forse spero ancora in lui! che ne esca come quando lo conoscevo io!e mi ridia quello che mi ha preso !!io lo sento per telefono e ogni volta e una nuova scusa maaa!!! io spero ancora che sargenti massimo torni ad essere la persona in cui stimavo!!
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
probabilmente hai ragione !! anzi direi che hai perfettamente ragione ! ma quando conosci una persona e ci passi degli anni insieme e la maggior parte del tempo passata insieme non crederesti mai che questa ti può tirare un brutto tiro mancino!! e credi io faccio fatica a credere che mi abbia fregato dei soldi e cosi tanti che ci potevo comprare un bici top di gamma!! ma alla fine probabilmente mi devo ricredere! e forse spero ancora in lui! che ne esca come quando lo conoscevo io!e mi ridia quello che mi ha preso !!io lo sento per telefono e ogni volta e una nuova scusa maaa!!! io spero ancora che sargenti massimo torni ad essere la persona in cui stimavo!!


Però se lo definisci ancora "un bravo ragazzo" sei molto ottimista
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.848
9.470
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
sargenti lo conosco bene e da tanto tempo !! e un bravo ragazzo so che quello che sta facendo non lo fa con il proposito di fregare gli altri con questo non lo scuso anzi!! mi a fregato anche me una cifra ingente altro che un paio di ruote magari fosse solo un paio!! sinceramente non capisco cosa gli sia successo !! deve aver avuto seri problemi per comportarsi cosi !! e un vero peccato perche lui a un nome ed e conosciutissimo ed era rispettato propio non capisco!! auguri sargenti !! ne hai veramente bisogno !! e ricordati i miei soldi !!!

probabilmente hai ragione !! anzi direi che hai perfettamente ragione ! ma quando conosci una persona e ci passi degli anni insieme e la maggior parte del tempo passata insieme non crederesti mai che questa ti può tirare un brutto tiro mancino!! e credi io faccio fatica a credere che mi abbia fregato dei soldi e cosi tanti che ci potevo comprare un bici top di gamma!! ma alla fine probabilmente mi devo ricredere! e forse spero ancora in lui! che ne esca come quando lo conoscevo io!e mi ridia quello che mi ha preso !!io lo sento per telefono e ogni volta e una nuova scusa maaa!!! io spero ancora che sargenti massimo torni ad essere la persona in cui stimavo!!

Ammazza! Se i creditori della Grecia ragionassero come te praticamente la crisi sarebbe finita da un pezzo!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Gun79

Novellino
18 Luglio 2009
34
0
ITALY
Visita sito
Un saluto a tutti.
Scrivo per segnalarvi la comparsa in internet di un annuncio di vendita riguardante una coppia di ruote Lightweight Gipfelsturm.
La vendita è riconducibile al sig. Sargenti di Maranello che non conosco personalmente e non posso giudicarlo.
Contattato telefonicamente per accordare la vendita, tutto si è concluso con un nulla di fatto. Attualmente l'annuncio non è più presente, prestare massima attenzione a prezzi molto allettanti con richieste di caparre anticipate.
Con la speranza che nessuno venga fregato.
Saluti.