Massimo sargenti - tree team bike truffatore di maranello

sailmaker

Apprendista Passista
11 Settembre 2008
1.185
82
Italy
Visita sito
Bici
Specialized S-Works New Tarmac 2015
Scrivo qui per evitare che succeda anche a qualcun altro la mia stessa disavventura.
Sul sito Subito.it il 14 Dicembre trovo in vendita delle Corima MCC Aero.
Chiedo al venditore se fosse interessato ad uno scambio più un conguaglio con le mie Mavic Cosmic Ultimate 2012; il venditore si mostra disponibile e dicendo che lui ha un negozio di bici a Maranello di Nome TREE TEAM BIKE sarebbe disposto allo scambio in quanto aveva già un acquirente pronto per le mie.
Mandate le foto e sentiti per telefono ci accordiamo per il conguaglio e le modalità di spedizione: dopo aver effettuato il conguaglio lui mi avrebbe spedito le ruote e contestualmente spedito io le mie.
Guarda caso dopo il pagamento cominciano a sorgere problemi.
Mi dice di aver effettuato la spedizione tramite corriere ma caso strano un giorno c'era uno sbaglio e il giorno dopo qualche altro, non mi fornisce MAI il suo indirizzo per spedire le mie ruote togliendo fuori le scuse più incredibili.
L'ultima volta che mi garantisce di aver spedito (come le altre tre o quattro volte almeno) mi manda via telefono una foto di una bolla delle poste non timbrata (quindi carta straccia) di un pacco ordinario con sopra scritto il mio indirizzo e nel mittente un indirizzo con una via inesistente del suo negozio anch'esso fantasma.
Ora ho presentato una denuncia alle autorità competenti contro tale persona e spero in riscontri positivi.
Quest' individuo ha ancora in vendita degli articoli sia su subito che su altri siti, quindi se vedete che vi risponde un certo Sergenti: ignoratelo!
 
Ultima modifica:

sailmaker

Apprendista Passista
11 Settembre 2008
1.185
82
Italy
Visita sito
Bici
Specialized S-Works New Tarmac 2015
Con una semplice ricerca con Google il negozio risulta esistere, con tanto di nome e cognome del titolare; con street view poi, si riescono pure a vedere le vetrine.

già fatte tutte le ricerche del caso, ho chiamato a vari negozianti della zona...il negozio che risulta esistere con sede in via Claudia a Maranello è stato chiuso mesi fa e non esiste più ne li ne da altre parti.
Purtroppo non mi ero accertato prima dell'esistenza o meno del negozio
 

Logos

Pignone
24 Giugno 2013
193
3
25
Modena
Visita sito
Bici
Wilier 09 Ultegra + MTB Bianchi kuma
Sono di Modena , francamente non ne ho mai sentito parlare di questo negozio , se per caso passo da quelle zone ti dirò se è aperto o no ;nonzo%