Ritte bike made in USA

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Qualcuno la conosce?
Esteticamente la trovo strepitosa, ma come va?

e0ae833b00caa5570027a806ab37899c.jpg
 

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
io so che hanno una squadra pro o pseudo tale femminile, e che fanno delle belle bici esteticamente. fra l'altro mi sono fatto verniciare il telaio da crono sulla falsariga della Ritte :mrgreen:
i telai vengono comunque dalla Pedal Force
http://www.bikeradar.com/forums/viewtopic.php?t=12957181&p=18721426
e a quanto leggo Ritte non ha l'esclusiva sui prodotti
 

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
bellissima esteticamente
"Designed in Los Angeles and constructed in cooperation with one of the most exacting composite facilities in the world..." ok non è made in USA.
che non è made in USA, non lo si evince:

Traduzione:

"Progettato a Los Angeles e realizzato in collaborazione con una delle strutture per compositi più esigenti del mondo"
 
Ultima modifica:

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.068
6.258
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
bella quella in acciaio, anche se non mi fanno impazzire i registri sul tubo sterzo, ma non si capisce se siano li veramente perchè nella foto in dettglio sono sul tubo sterzo, mentre in quella intera sembra siano sull'obliquo!
 

oniriko77

Pignone
29 Marzo 2009
224
10
46
Visita sito
Non credo rientri nella loro filosofia urlare ai quattro venti.
Dai un'attenta occhiata al loro sito e capirai che gente è.

la loro filosofia mi pare fumo negli occhi, bici da fighelli alternative ( lo indicano pure ) che poi sono rimarchiati orientali ? o vogliamo forse credere che un marchio così piccolo possa avere dall'oriente telai di altissima gamma ed esclusivi come trek, canyon, cannondale, specialized e compagnia bella ?

Stai pur certo che se la produzione fosse made in usa l'avrebbero di sicuro indicato.

io preferisco la filosofia del made in italy di una colnago master o del made in USA di una klein quantum.