Trek Emonda

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
io prima la voglio vedere la nuova madone...

poi, se soddisferà i miei difficilissimi gusti, sarà dotata di sram wi-fi.

nel mio caso la guarnitura sarà la "vecchia" fsa kforce 386...

io certi pastrocchi (guarnitura shimano con gruppo sram) non li farei mai! :-x

Ma il problema della guarnitura è tecnico, mi piacerebbe montare la guarnitura sram, ma il perno passante lato pedivella è da 22 così uccido il MC trek :cry: :cry: :cry: ne devo metter una che ha il perno passante lato pedivella da 24 :mrgreen: :mrgreen:
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Se monti sram e metti la guarnitura shimano giuro che ti cancello dagli amici ...hahaha


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tutte le guarniture 11v son compatibili tra loro, :mrgreen: mettendo la guarnitura DA 9000 con lo sram wi-fi lo camufferei da Shimano o-o o-o o-o
Sperando di non esser espulso dal BIT :cry :cry :cry
 

snowcat

Pedivella
8 Febbraio 2011
419
27
Setu Turineis (Settimo Torinese)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
L'SLR é spettacolare!!! Vai tranquillo che ti troverai bene anche con l' SL, é un buon telaio comunque e alla fine con qualche upgrades hai una bici da 6kili e mezzo sotto le chiappette, montata ottimamente!!! [emoji6] [emoji6] [emoji6]

io son dovuto stare per forza su un SL in quanto troppo potente avrei scaricato pericolosamente i miei watt su un telaio troppo leggero!:-x::mrgreen:
 

bach7

Passista
10 Gennaio 2011
4.022
1.943
Visita sito
Bici
Pinifarina
Ma il problema della guarnitura è tecnico, mi piacerebbe montare la guarnitura sram, ma il perno passante lato pedivella è da 22 così uccido il MC trek :cry: :cry: :cry: ne devo metter una che ha il perno passante lato pedivella da 24 :mrgreen: :mrgreen:

metti quella con perno da 24 che ti piace di più tanto tutte le guarniture (10v e 11v) sono compatibili...

a meno che sram con il wi-fi non si inventi una nuova catena miniaturizzata e un pacco 12v :-x

e poi che male ci sarebbe nel mettere una guarnitura shimano con gruppo sram? io ci metterei pure la nuova campy sr con perno in titanio... tanto la parte più visibile di un gruppo è proprio la guarnitura... solo al bar uno si accorgerebbe che utilizzi pezzi di gruppi diversi.
quindi basta non fermarsi, soprattutto se c'è il rischio di dover offrire per la nuova bici :mrgreen:

ma ovviamente io sono un italiano decisamente atipico: basta che funziona va bene qualsiasi cosa :mrgreen:
 

excalibur

Novellino
18 Febbraio 2007
44
1
PROV. PORDENONE
Visita sito
Bici
EMONDA SLR - D.A. Di2 11S, Aeolus 5d3 clincher
Buona sera trekkisti!
Il mio sivende mi ha fatto la seguente proposta: ritiro del mio telaio Madone 7s project one, acquistato nell'aprile 2014 (8000Km circa, no gare) e cambio con telaio Emonda SLR colore Viper Red - Trek Black, mettendoci sopra 1500 euri...
Che ne dite?
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.634
2.637
ABRUZZO sulla costa adriatica!
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Buona sera trekkisti!
Il mio sivende mi ha fatto la seguente proposta: ritiro del mio telaio Madone 7s project one, acquistato nell'aprile 2014 (8000Km circa, no gare) e cambio con telaio Emonda SLR colore Viper Red - Trek Black, mettendoci sopra 1500 euri...
Che ne dite?


Purtroppo la colorazione Project one è un "optional" che non influisce sulla valutazione finale , detto questo la valutazione è buona !


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.634
2.637
ABRUZZO sulla costa adriatica!
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!


25737caedbe23af2b1385aa19f70a24e.jpg


Questo è il rosso Trek factory racing

88611c49b2f1e2cbc54d4d72f722cf1b.jpg


Questo è il rosso "standard"


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk