Mad Fiber chiude

STEFANO-FAGGIAN

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2012
1.620
30
59
Venezia
Visita sito
Bici
CVNDSH S-WORKS, CRONO TT 56T e MTB Stumpjumper - EX GIANT TCR TEAM 1999
in questo modo vieni a convenire con me: ci vogliono una marea di soldi.

va bene MAREA DEI SOLDI, 1.000.000.000 euro. si puo fare anche UN solo contratto (carta e penna) di vale 3000 euro, il comodato d'uso= dare l'oggetto e firma (niente soldi), (Mad fiber dare UNA coppia di ruote ) al Vincenzo Nibali.
 
Ultima modifica:

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
266
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
Abu ne riparliamo tra 3 mesi......:rosik: :rosik: :rosik: :rosik: :rosik: :rosik: :rosik: :rosik: :rosik: :rosik:


No, no, che ritornino in produzione può solo farmi piacere e spero che la notizia sia fondata...

Sono i proclami "ruote più veloci del pianeta", "telaio più scattante dell'universo" e affini che mi fanno sorridere.... :asd::asd::asd:
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Kar quando le proverò in prima persona ti dirò. Miei amici che fanno gare me ne parlano entusiasti (son ragazzi che corrono davvero)

si ma una ruota è veloce in base a chi la usa

le mad fiber potranno essere le più scorrevoli,le più rigide,le più leggere,le più guidabili le più reattive etc ma proprio veloce non è un aggettivo adatto ad una ruota
 

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
266
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
pensa se monti le mad fiber (cioè le ruote più veloci ) sul telaio più scattante se lasci la bici vicino ad un muro rischi che la bici scappi via e dopo col ca..valo che la prendi :-x:-x:-x
Son talmente veloci che secondo me fai fatica persino a montarle... :-x

Ho sentito di meccanici che si fanno aiutare ( uno le tiene strette ) quando ne devono montare una coppia ( con la singola, specie se posteriore, pare fattibile anche senza aiuti ).... o-o
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Son talmente veloci che secondo me fai fatica persino a montarle... :-x

Ho sentito di meccanici che si fanno aiutare ( uno le tiene strette ) quando ne devono montare una coppia ( con la singola, specie se posteriore, pare fattibile anche senza aiuti ).... o-o

grazie del consiglio, tra 2 settimane ne dobbiamo montare una coppia in negozio :mrgreen:

se qualcuno trova delle mad fiber che rotolano veloci è pregato di contattarmi :asd2: