Biomeccanico o medico sportivo-biomeccanico?

stefanobet77

Pignone
13 Gennaio 2011
185
34
Cavenago di Brianza (MB)
Visita sito
Bici
Kuota Kom Evo
Ciao a tutti, da un pò di tempo mi sono deciso ad andare a fare una visita dal biomeccanico, anche perchè da un paio di mesi accuso dei fastidi al ginocchio.
Ho un dubbio però: quando intendente biomeccanico, intendete un vero e proprio medico dello sport con specializzazione in biomeccanica o basta uno di quei centri "normali" dove effettuano visite biomeccaniche (io per es. sono della zona di Monza e Brianza e conosco il Bramati Point a Canonica d' Adda o il Centro Bortolami di Emanuele)?
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.648
2.645
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Ciao a tutti, da un pò di tempo mi sono deciso ad andare a fare una visita dal biomeccanico, anche perchè da un paio di mesi accuso dei fastidi al ginocchio.
Ho un dubbio però: quando intendente biomeccanico, intendete un vero e proprio medico dello sport con specializzazione in biomeccanica o basta uno di quei centri "normali" dove effettuano visite biomeccaniche (io per es. sono della zona di Monza e Brianza e conosco il Bramati Point a Canonica d' Adda o il Centro Bortolami di Emanuele)?

Sarebbe ancora meglio un medico dello sport con specializzazione in biomeccanica!!!o-o
 

orione69

Novellino
1 Maggio 2011
36
1
55
Brianza
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR1
Ciao Stefanobet77 ti voglio passare la mia esperienza...anche io ho voluto fare come te e dopo essermi deciso ho chiesto il parere a più persone...i molti mi hanno consigliato Emanuele...quindi ci sono andato e posso confermarti che oltre alla disponibilità l'ho trovato molto preparato e paziente...poi per quanto riguarda il dolore al ginocchi, una capatina da un ortopedico la farei volentieri...giusto per capire...tanti saluti
 
Ultima modifica: