Sensi di Colpa -

ematto

Novellino
16 Aprile 2011
23
0
Visita sito
Bici
SS105 2011
Buonasera a tutti,
oggi nella mia mezza giornata libera, non sono riuscito a convincermi ad uscire.

Sono un principiante in sella ad una bdc da 2 / 3 settimane con 350 km.

Oggi è arrivato il primo caldo (36°) e tra mal di testa, stanchezza per via di Calcetto (Lunedi sera), Spinning (Martedi Sera), Sala pesi (Martedi Pomeriggio) e due uscite in bdc Domenica (50 km) e Lunedi (30 km), ho preferito nutrirmi e riposare..

Ma adesso mi ritrovo con dei grossi sensi di colpa...

Quanto prima, vorrei pianificare parte del mio allenamento... al momento come già detto in altri post, sto cercando in BDC di pedalare tranquillo senza troppe pretese, cercando di non affaticare eccessivamente la gamba.

Ho usato il post come uno sfogo personale, forse non mi attendo neanche delle risposte.. ad ogni modo buone pedalate a tutti.

Grazie,
Ematto
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.138
6.307
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Buonasera a tutti,
oggi nella mia mezza giornata libera, non sono riuscito a convincermi ad uscire.

Sono un principiante in sella ad una bdc da 2 / 3 settimane con 350 km.

Oggi è arrivato il primo caldo (36°) e tra mal di testa, stanchezza per via di Calcetto (Lunedi sera), Spinning (Martedi Sera), Sala pesi (Martedi Pomeriggio) e due uscite in bdc Domenica (50 km) e Lunedi (30 km), ho preferito nutrirmi e riposare..

Ma adesso mi ritrovo con dei grossi sensi di colpa...

Quanto prima, vorrei pianificare parte del mio allenamento... al momento come già detto in altri post, sto cercando in BDC di pedalare tranquillo senza troppe pretese, cercando di non affaticare eccessivamente la gamba.

Ho usato il post come uno sfogo personale, forse non mi attendo neanche delle risposte.. ad ogni modo buone pedalate a tutti.

Grazie,
Ematto