abbigliamento ciclista

xxedoxx

Novellino
27 Marzo 2010
42
1
bs
Visita sito
Bici
scott cr1
bè estivo un completino vale l'altro, cambia il fondello dei pantaloncini... gel o non gel e più o meno imbottito; mentre in inverno ci sono un po' più di cose e soprattutto più costose visto che non ti devono far entrare aria da tutte le parti, quindi windstopper e goretex in linea di massima. preparati a sborsare un bel po' di soldi quindi heheheheh...
un consiglio: io personalmente preferisco prendere magari una cosa in meno, ma di miglior qualità... ;)
 

jetway72

Apprendista Passista
5 Marzo 2011
1.108
31
Pianfei (CN) - Piemonte
Visita sito
Bici
Cube Agree C:62 Pro 2022
ciao, l'importnate è prendere prodotti con materiale traspirante e di buona qualità questo perchè sono lavati tantissimo in lavatrice e se sono scarsucci dopo un po di lavaggi li butti via....
ci sono tantissime marche buonissime su cui affidarti, io personalmente però mi trovo bene al decathlon prendendo il prodotto di fascia media, non quello base perche fa veramente pena... spendo il giusto e anche il design ultimamente è molto migliorato..
prendi comunque un pantaloncino con fondello buono mi raccomando, al deca con 45 euro prendi quello in gel (colore arancione)