acquisti online

cri10

Novellino
7 Marzo 2011
68
0
Visita sito
Bici
trek
ciao in questi giorni dovrei comprare il mio primo ciclocomputer serio(intendo rispetto a quello che avevo che dava solo velocità e chilometraggio)e visto che non sono molto esperto di acquisti in internet volevo sapere se qualcuno sa come si può acquistare su gambacicli e quali sono le procedure grazie ciao
 

ematto

Novellino
16 Aprile 2011
23
0
Visita sito
Bici
SS105 2011
ciao in questi giorni dovrei comprare il mio primo ciclocomputer serio(intendo rispetto a quello che avevo che dava solo velocità e chilometraggio)e visto che non sono molto esperto di acquisti in internet volevo sapere se qualcuno sa come si può acquistare su gambacicli e quali sono le procedure grazie ciao

Ciao,
nella quasi totalità degli store on-line, per concludere un acquisto bisogna:

  • Registrarsi al Sito in questione seguendo le indicazioni (Tasto "Registra" in alto)
  • Effettuare il Log In (Tasto "Login" in alto) inserendo le informazioni richieste
  • Aggiungere al carrello l'oggetto o gli oggetti desiderati
  • Andare nel carrello e cliccare sul tasto "Acquista" e seguire le operazioni che ti verranno indicate, selezionando metodi di spedizione e pagamento (anche in contrassegno se vuoi).

Aimè tra parentesi ho messo i riferimenti al sito nominato da te... ma in generale sono regole che valgono per il 90% degli store on-line.

Se qualcosa non ti è ancora chiara, chiedi e ti verrà spiegato :)
 

cri10

Novellino
7 Marzo 2011
68
0
Visita sito
Bici
trek
Ciao,
nella quasi totalità degli store on-line, per concludere un acquisto bisogna:

  • Registrarsi al Sito in questione seguendo le indicazioni (Tasto "Registra" in alto)
  • Effettuare il Log In (Tasto "Login" in alto) inserendo le informazioni richieste
  • Aggiungere al carrello l'oggetto o gli oggetti desiderati
  • Andare nel carrello e cliccare sul tasto "Acquista" e seguire le operazioni che ti verranno indicate, selezionando metodi di spedizione e pagamento (anche in contrassegno se vuoi).

Aimè tra parentesi ho messo i riferimenti al sito nominato da te... ma in generale sono regole che valgono per il 90% degli store on-line.

Se qualcosa non ti è ancora chiara, chiedi e ti verrà spiegato :)
grazie mille l'unica cosa volevo sapere se sono affidabili e più o meno quanto ci mettono a consegnare ? grazie ancora
 

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
246
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
grazie mille l'unica cosa volevo sapere se sono affidabili e più o meno quanto ci mettono a consegnare ? grazie ancora

Gambacicli è affidabile, nel senso che io mi sono trovato bene.
Come consegna, per la mia esperienza, sempre il giorno dopo per ordini fatti +/- entro le 13:00/13:30.