Noi andiamo al "MAXXY"!!!

clavicola

Pignone
11 Febbraio 2010
258
14
Visita sito
Confermo la qualità del telaio Maxxy Spedy, ci ho fatto più di 1000 km. e le impressioni sono tutte positive: rigido e reattivo (pensavo fosse più "morbido), leggero in salita e molto preciso in discesa, ottimo acquisto.
 

stress

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2006
2.788
59
Verbania
Visita sito
Bici
Maxxy Speed all black - Whistle Modoc 210
Confermo la qualità del telaio Maxxy Spedy, ci ho fatto più di 1000 km. e le impressioni sono tutte positive: rigido e reattivo (pensavo fosse più "morbido), leggero in salita e molto preciso in discesa, ottimo acquisto.
Le mie impressioni combaciano esattamente con le tue.
Ci aggiungo che è anche molto comodo.
Uscite di 5 ore e nessunissimo problema.
 

championcip

Gregario
5 Settembre 2007
636
32
Alto Pavese
championcip.blogspot.com
Bici
BMC Promachine SLC01, Specy Tarmac Comp, Maxxy Speed
Alcune foto del mio telaio.
Purtroppo non posso dare ancora le mie impressioni sulla sua guidabilità perchè non sono riuscito a provarla, ma spero di potervi dare un mio parere entro la settimana.
L'utilizzo che ne farò sarà prevalentemente per le gare in circuito, spero possa darmi belle soddisfazioni.

Telaio Full Carbon Maxxy Speed
Piega compatta LOGIC 2 pro in alluminio ritchey misura 44 cc
Attacco manubrio ritchey 130mm
reggisella ritchey carbon pro
serie sterzo Ritchey
Gruppo 7 pezzi (completo) Sram Rival
Sella Fizik Airone
ruote 50 mm Stealth Edge
peso complessivo 7,5 kg
 

Allegati

  • IMG_1348.jpg
    IMG_1348.jpg
    119,3 KB · Visite: 244
  • IMG_1351.jpg
    IMG_1351.jpg
    120,6 KB · Visite: 139
  • IMG_1350.jpg
    IMG_1350.jpg
    112,2 KB · Visite: 127

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Come hai fatto a spendere così poco? I prezzi indicati sul sito sono oltre il doppio (seppure sempre convenienti, eh!o-o)

Ho appena scoperto, grazie a voi, questa piccola realtà italiana, di cui mi affascina soprattutto la possibilità di personalizzazione quasi totale dei componenti della bicio-o

Mi autoquoto per far presente che mandato una mail a suo tempo, ma nessuno dalla ditta mi ha rispostoo-o
 

franz_95

Gregario
24 Luglio 2008
510
6
Bassano del Grappa
Visita sito
Bici
BDC:maxxy speed, HZD starway II carbon, muletto alloy; mtb: cube acid
complimenti championcip ottima bici..., volevo chiederti i reristri del cambio e deragliatore, cioè quelli che di solito sono sotto il tubo obliquo per aumentare un po' la tensione dei cavi cambio/deragliatore, ki hai messi? se si in che posizione?
il dubbio mi vieni per il fatto che ci sono le guaine che entrano nel telaio..
ciao
 

bielle98

Pignone
16 Marzo 2008
190
28
vicenza
Visita sito
Bici
maxxy
Ciao a tutti metto la prima foto della bici quasi finita con le prima impressioni dopo alcune uscite.
La bici al momento la trovo molto comoda assorbe molto bene i crateri delle nostre strade.La forcella la trovo molto leggera, devo comunque prenderci la mano al momento non me la sento di osare e non posso dare un giudizio.
La bici è montata con gruppo centaur carbon
guarnitura fsa slk
ruote ursus jupex(pesanti ma molto scorrevoli)n.b.appena finito di monterla, prima uscita dopo 4 km in ripartenza da un incrocio rompo un raggio della ruota anteriore:angrymod:
Ancora da risolvere problema deragliatore.Montato come da istruzioni campagnolo mi rimaneva alto di coda ;nonzo% e non cambiava al momento risolto con spessori provvisori.
Per rispondere a franz 95 io ho preso dei registri a telaio della campagnolo e li ho modificati poiche non proprio compatibili con il telaio ma tutto funziona
 

Allegati

  • CIMG2331.jpg
    CIMG2331.jpg
    123,8 KB · Visite: 191
  • CIMG2329-1.JPG
    CIMG2329-1.JPG
    29,6 KB · Visite: 97

championcip

Gregario
5 Settembre 2007
636
32
Alto Pavese
championcip.blogspot.com
Bici
BMC Promachine SLC01, Specy Tarmac Comp, Maxxy Speed