Grazie a Garmin Italia

alex75

Pedivella
3 Gennaio 2009
486
30
AN
Visita sito
Bici
Bmc slr01
Ragazzi scrivo quello che mi è successo perchè mi sembra doveroso.
Circa due mesi fa, dopo 2000 ripensamenti, ho deciso di acquistare i Garmin Vector, tengo a sottolineare che la mia indecisione era dovuta ad una apparente fagilità degli stessi, in fase di montaggio ho commesso una madornale cavolata, serrando i pedali uno dei pod ha scorso e puntando sulla pedivella si è schiantato, capirete che delusione, non tanto per la spesa, sapevo che il pod di riserva costava circa 60 euro, quanto per il fatto che il fine settimana successivo non avrei avuto la possibilità di testarlo, invece grazie al mio ingegno sono riuscito con una sottilissima lamina di acciaio ( pezzetto di spatola per stuccare) e del Attack a rammendare il danno, questo pero in maniera provvisorio, un altro problema però è sorto nel momento in cui ho chiamato il mio negoziante che mi ha detto che non aveva pod di scorta, a quel punto mi sono deciso a chiamare la Garmin Italia, ( numero trovato su internet) per chiedergli dove potevo reperire il ricambio, a quel punto UDITE UDITE mi hanno detto che per questa volta avrebbero provveduto loro stessi ad INVIARMENE UNO LORO, COMPLETAMENTE GRATIS E DIRETTAMENTE AL MIO DOMICILIO. CHE DIRE?! GRAZIE PER AVER MESSO LA MANO SULLA COSCIENZA!! AVETE GUADAGNATO SICURAMENTE LA MIA STIMA E UN CLIENTE FEDELE!!
 
  • Mi piace
Reactions: X Raiders

Load

Apprendista Velocista
18 Marzo 2010
1.612
95
Bologna
Visita sito
Bici
Venge Sworks Di2 +Epic 29 Sworks
Mi allaccio a questa discussione per non aprirne un altra:

Voglio ringraziare la Garmin per avermi riparato,a costo zero,il mio Edge 810 che,al ritorno dalle vacanze estive, avevo ritrovato non funzionante.

Praticamente il touch screen aveva smesso di funzionare.

Segnalo quindi la correttezza nell'avermelo riconosciuto in garanzia
pur essendo la stessa ,scaduta da 4 giorni.

La cosa mi sembrerebbe giusta e logica ma come si sa non sempre le cose funzionano come dovrebbero.

Per questa volta quindi grazie e complimenti!
Speriamo che continuino così.
o-o
 

X Raiders

Apprendista Velocista
18 Aprile 2012
1.484
255
Roma
Visita sito
Bici
Scott Cr1
visto che in genere chi scrive ha avuto problemi con un azienda, vorrei invece raccontare la mia esperienza positiva con l'assistenza Garmin, per tre occasioni diverse, mi hanno sostituito un Garmin Varia ricondizionato, mi hanno inviato tre elastici del sensore di cadenza gratis regalandomi due bellissime bandane, mi hanno rimborsato l'abbonamento a Tacx Desktop App che avevo pagato per un errore mio 2 volte.
In passato quando l'assistenza era affidata a una società esterna la SYNERGY era davvero scandalosa, ogni volta dovevo rivolgermi all'assistenza europea