Bdc Decathlon

borg

Pedivella
20 Aprile 2004
475
0
a est del Nord-Est
Visita sito
Bici
una Kuota K-Factor '06 come nuova
@Gio: 48/51/54/60/63
Info qui:
http://www.decathlon.fr/Magasin/produit.asp?int_DeptId=21259&int_DeptPereId=33009&int_PfId=218170
Pesa un po'... :?
218170b.jpg
 

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
8
46
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Cannondale Synapse HM Ultegra disc 2016
Con 119€ il laboratorio di Decathlon dove acquisterai eventualmente la bike ti mette una Time sprint in carbonio per ss integrata, poi esiste la stessa bike con colori limited e fork in carb a 799€ :azz :azz :azz
 

skatto

Pedivella
23 Maggio 2004
447
0
Bellegra (Roma)
www.eciclo.com
su quel prezzo (600 euro e rotti) c'è questa bici dell'orbea....venduta dal mio negoziante con pedali look...colorazioni e grafiche diverse (vedi sito orbea)...e con circa 100 eurozzi in più si ottiene anche la forka in carb.....telaio e fork garantiti a vita.......
Per i componenti www.orbea.com
 

gio

Pignone
19 Aprile 2004
121
0
Visita sito
Bici
borg ha scritto:
Ma la tua bici attuale che misure ha?
E un artigiano? :-o

43x49 sloping :oops: (il problema delle taglie standard è il tubo orizzontale troppo lungo).
In effetti stavo pensando di scrivere alla Vetta, solo che è a Padova...
Per caso conoscete qualche artigiano in provincia di Milano (escludendo i marchi più noti e costosi ovviamente)?

Grazie
Gio
 

borg

Pedivella
20 Aprile 2004
475
0
a est del Nord-Est
Visita sito
Bici
una Kuota K-Factor '06 come nuova
Gio ha scritto:
In effetti stavo pensando di scrivere alla Vetta, solo che è a Padova...
Io sono di parte :mrgreen:
Da Milano a Padova in treno non ci metti molto, e Vetta si trova a meno di un km dalla stazione, ci vai a piedi in un attimo! Considera che ti dà una forcella in carbonio monoscocca a 120 euro, quindi il risparmio nel totale si fa sentire molto.
Essendo su misura, potresti pure chiederla con ruote da 26".
 

gio

Pignone
19 Aprile 2004
121
0
Visita sito
Bici
borg ha scritto:
Io sono di parte :mrgreen:
Da Milano a Padova in treno non ci metti molto, e Vetta si trova a meno di un km dalla stazione, ci vai a piedi in un attimo! Considera che ti dà una forcella in carbonio monoscocca a 120 euro, quindi il risparmio nel totale si fa sentire molto.
Essendo su misura, potresti pure chiederla con ruote da 26".
Oggi scrivo al sig. Taverna :-o

Per la componentistica pensavo a questo:
gruppo Ultegra: 500€ da Ambrosini di Varese
ruote Cosmos o Ksyrium Equipe: tra i 250 e 300€ (Gamba o ShockBike) - terrei quelle che ho adesso come ruote da allenamento
attacco, curva e reggisella: non lo so, comunque costi contenuti, diciamo 100-120€ (devo solo trovare una curva da 38cm)
pedali Look 337: 50€ da Ambrosini
sella C2: 25€ sempre da Ambrosini
copertoncini: Continental GranPrix (li ho già)

Comunque ormai finisco la stagione con la bici vecchia...

Ciao,
Gio
 

Spin

Apprendista Cronoman
19 Aprile 2004
2.992
4
Visita sito
Ti darei solo un consiglio ma probabilmente è già quello che vuoi fare: mi pare che badi alla sostanza con un occhio alle finanze...visto che uscirà il 10v ultegra, aspetta a prendere il gruppo, magari porti via il 9v a meno o racimoli un duraace sempre a 9v con un "prezzaccio"
ciauz :-o
 

gio

Pignone
19 Aprile 2004
121
0
Visita sito
Bici
Spin ha scritto:
Ti darei solo un consiglio ma probabilmente è già quello che vuoi fare: mi pare che badi alla sostanza con un occhio alle finanze...visto che uscirà il 10v ultegra, aspetta a prendere il gruppo, magari porti via il 9v a meno o racimoli un duraace sempre a 9v con un "prezzaccio"
ciauz :-o

Sì Spin, avevo già in mente di aspettare e "tirare" sul prezzo del gruppo in vista dell'uscita del 10v...

Ciao,
Gio
 

Yanex

Cronoman
19 Aprile 2004
717
0
Abruzzistan
Visita sito
Bici
De Rosa Idol
Gio ha scritto:
43x49 sloping :oops: (il problema delle taglie standard è il tubo orizzontale troppo lungo).

Scusa Gio, posso sapere (anche in MP) quanto sei alta, siccome vorrei comprare una BDC a mia moglie, potrei fare un pensierino alla tua bici (hai detto che a fine stagione la cambi, vero?)