cco la mia bici da corsa!!

sorgio

Apprendista Scalatore
30 Giugno 2004
2.189
71
Roma Nord
Visita sito
comprata l'anno scorso per la modica cifra di 1000 euro tondi tondi, certo rispetto alle vostre farà schifo ma io mi accontento!!
il telaio è in acciaio con cambio e freni campagnolo le ruote sono della blizzard (marca mai sentita) la sella è una SAn marco!!!
i pedali sono della look!!
 

Spin

Apprendista Cronoman
19 Aprile 2004
2.992
4
Visita sito
sorgio ha scritto:
comprata l'anno scorso per la modica cifra di 1000 euro tondi tondi, certo rispetto alle vostre farà schifo ma io mi accontento!!
il telaio è in acciaio con cambio e freni campagnolo le ruote sono della blizzard (marca mai sentita) la sella è una SAn marco!!!
i pedali sono della look!!
Cos'è un modello stealth? :smile: :mrgreen:
bè le blizzard non sono proprio ruote anonime...
ciauz
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.407
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
snakebiker ha scritto:
Scusa ma bella bella non è, secondo me con 1000€ compravi di meglio, sia usato che nuovo. :cry: :cry: :cry: :cry:


Effettivamente come dice il Serpente è un po' caruccia.
Potevi sicuramente trovare di meglio e di più aggiornato con la cifra che hai sborsato.
Comunque, come recita il mio motto: non è la bici che fa il corridore (purtroppo :cry: )

Auguri! :-o
 

sorgio

Apprendista Scalatore
30 Giugno 2004
2.189
71
Roma Nord
Visita sito
ragazzi non mi sono affatto offeso, sono d'accordo con voi non è che sia stupenda sicuramente il negoziante mi ha un po' truffato ma vi giuro che io di bdc non sapevo nulla ho abboccato subito alle parole del negoziante, ma ora grazie a questo forum sto aumentando la mia conoscenza e sono sicuuro che quando mi comprerò la prossima bici non mi farò fregare e mi farò consigliare da voi!!!
 

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
8
46
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Cannondale Synapse HM Ultegra disc 2016
sorgio ha scritto:
ragazzi non mi sono affatto offeso, sono d'accordo con voi non è che sia stupenda sicuramente il negoziante mi ha un po' truffato ma vi giuro che io di bdc non sapevo nulla ho abboccato subito alle parole del negoziante, ma ora grazie a questo forum sto aumentando la mia conoscenza e sono sicuuro che quando mi comprerò la prossima bici non mi farò fregare e mi farò consigliare da voi!!!
Rompigli la testa a quel pezzo di merda che ti ha truffato!!! :bua: :bua: :bua: :bua: :bua: :bua: :bua: :bua: :bua: