Cambio Bici

Franklin

Novellino
7 Giugno 2011
37
0
Visita sito
Bici
btwin
Salve a tutti, ormai sono 3 anni che vado in bici con una btwin, livello abatoriale, ora vorrei passare ad una bianchi via nirone sora 9v,
mi piacerebbe molto questo modello
pero non so su che prezzi mi posso basare, quanto mi puo chiedere un rivenditore, si trovano usate o è sempre un modello recente, sono alto 1.90 che misura mi ci vuole, grazie anticipatamente
A-317-generico-1-877967.jpg
 

Tristano

Apprendista Scalatore
9 Maggio 2009
1.907
38
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bici
Scott CR1 comp - Shimano 105 - Mavic Ksyrium Equipe
La Via Nirone 7 con il Sora 9v la dovresti trovare ad un prezzo attorno ai 1000 euro, forse anche qualcosa meno.
E' una buona bicicletta, il suo punto di forza è certamente il telaio che si adatta molto bene ad eventuali upgrades futuri. Però la versione con il Sora monta una componentistica davvero modesta, una bicicletta come questa meriterebbe qualcosa di meglio, anche in vista di una eventuale vendita futura.
Personalomente farei uno sforzo e prenderei almeno la versione montata Campagnolo Veloce o Shimano 105, costano di più ma sicuramente sono più equilibrate.

Per la misura non ti so aiutare, so solo che la Bianchi ha misure particolari. La cosa migliore è che vai in negozio e ti fai aiutare.
 

Franklin

Novellino
7 Giugno 2011
37
0
Visita sito
Bici
btwin
grazie, non so cosa fare non voglio spendere tantissimo, 1000€ sono gia tanti vorrei puntare sugli 800€ ma sono indeciso, altre marche da propormi buone e con prezzi piu bassi?
grazie ciao
 

mimino87

Pignone
27 Luglio 2010
180
4
brindisi
Visita sito
Bici
NSR Rocco CX
considerato il budget, consiglio vivamente un usato di livello medio, dopo aver visionato di persona lo stato del mezzo; ci sono poi tanti soggetti che vendono biciclette usate poco tempo e che vogliono disfarsene
alla larga dal carbonio, prenderei alluminio-forcella carbonio (ovviamente), e soprattutto, in ordine di importanza
- misure bici corrette, in base al tuo fisico
- buone ruote (basso-medio profilo)
- buona meccanica
 

noidavane

Apprendista Velocista
27 Marzo 2010
1.373
93
San Miniato
Visita sito
Bici
Colnago M10
Lo scorso anno ho comprato la Nirone con il Veloce a 1000 euri precisi.
Penso che con il Sora se giri un po' puoi scendi decisamente sotto. Tieni conto che la mia di listino era 1250 euro.
Buona caccia
 

Tristano

Apprendista Scalatore
9 Maggio 2009
1.907
38
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bici
Scott CR1 comp - Shimano 105 - Mavic Ksyrium Equipe
Lo scorso anno ho comprato la Nirone con il Veloce a 1000 euri precisi.
Penso che con il Sora se giri un po' puoi scendi decisamente sotto. Tieni conto che la mia di listino era 1250 euro.
Buona caccia

Personalmente sulle Bianchi non ho mai trovato grandi sconti, soprattutto in periodi di alta stagione come questo.
Forse a cercare in bassa stagione qualche buon affare lo si può fare.
Oppure sono io ad essere un pessimo contrattatore.
 

noidavane

Apprendista Velocista
27 Marzo 2010
1.373
93
San Miniato
Visita sito
Bici
Colnago M10
Mi sono sbagliato, di listino era 1150 euro. Un 10% di sconto lo facevano quasi tutti, girando ho chiesto al negozio che preferivo che se mi faceva 1000 l'avrei comprata subito e così è stato. Non sono un grosso contrattatore neanche io, ho solo girato un po' di negozi e fortunatamente di Bianchi in zona ce ne sono abbastanza. Comunque normalmente non bado solo al prezzo, se il sivende mi fa una bella impressione sono disposto anche a pagare qualcosa (poco) in più.
L'ho acquistata penso anche nel periodo peggiore cioè a fine Marzo e mi è arrivata ad inizio Maggio.
 

nandobat_route

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2008
1.554
31
Capriolo (BS)
Visita sito
Bici
Giant
Salve a tutti, ormai sono 3 anni che vado in bici con una btwin, livello abatoriale, ora vorrei passare ad una bianchi via nirone sora 9v,
mi piacerebbe molto questo modello
pero non so su che prezzi mi posso basare, quanto mi puo chiedere un rivenditore, si trovano usate o è sempre un modello recente, sono alto 1.90 che misura mi ci vuole, grazie anticipatamente
A-317-generico-1-877967.jpg

Ciao,
prova a chiedere un preventivo on line a Lordgun,
ne hanno una montata sora tra le offerte....o-o