consiglio bdc

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.801
575
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Sinceramente non mi ispira un gran chè lo shimano 2300... non so la differenza ma proverei ad aspettare un po' o trattare/pagamenti in qlc rata e prendere almeno il 105
 

jetway72

Apprendista Passista
5 Marzo 2011
1.108
31
Pianfei (CN) - Piemonte
Visita sito
Bici
Cube Agree C:62 Pro 2022
ciao la nirone è sempre una bella bici per iniziare ma con quel cambio e gruppo a 8v veramente viene declassata. se hai 700 euro da spendere non spenderle cosi ma vedi qui..
http://www.good-bikes.net/index.php?method=section&action=zoom&id=963
come telaio è ottimo per iniziare e come gruppo proprio non ci sono paragoni con il 2300 della shimano...
pensaci e leggi un po in merito al marchio su questo forum, vedrai moltissimi pareri favorevoli
 

thetiz

Novellino
31 Maggio 2011
52
4
Piacenza
Visita sito
Bici
Via Nirone 7
Sinceramente non mi ispira un gran chè lo shimano 2300... non so la differenza ma proverei ad aspettare un po' o trattare/pagamenti in qlc rata e prendere almeno il 105


Per il 105, se il badget è quello della Via Nirone 7 con il 2300, la spesa è molto maggiore.
Sulla stessa cifra della Bianchi, allora, ti posso consigliare la Cannondale CAAD 8 con Shimano Tiagra 9v.
La spesa, se non ricordo male è di 700€, il tiagra per iniziare è un buon gruppo e il telaio CAAD è una garanzia!
 

fabio.ars

Novellino
25 Settembre 2009
20
0
Firenze
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD7
grazie a tutti per le risposte.

ho visto la pepino e la caad, sono entrambe rosse e non è che mi esaltano, ma ho già sentito la pepino che me la farebbe anche bianca senza decal quindi sarei propenso per questa.
 
Ultima modifica: