prezzo equo

cuvignone

Gregario
6 Settembre 2007
568
5
Melegnano ( Mi )
Visita sito
guarda su uno shop online tipo gambacicli o sul mercatino dei negozi per farti un'idea, no?
i negozi online fanno determinati prezzi mentre i si vende a cui vado io li montano anche. Per raccontarla tutta ho cambiato i pattini dei freni ( sempre Campagnolo ) delle mie due bici nel giro di 4 giorni da due meccanici diversi ,uno ( il primo ) me li ha fatti pagare 35 euro ( + 50 la catena record + 30 euro lavaggio bici )mentre il secondo 20 euro.Dunque penso che il primo ci abbia mangiato di brutto ( per cui chiedo anche il prezzo della catena ).Grazie ciao
 

cuvignone

Gregario
6 Settembre 2007
568
5
Melegnano ( Mi )
Visita sito
ma hai cambiato solo la gomma o proprio tutto il pattino?
la catena secondo me è un prezzo abbastanza onesto...forse ci ha mangiato quei 5-6 euro di troppo, ma va bene...quello che mi stupisce sono i 30 euro per il lavaggio bici.....sti c***i...che prezzo.....
gli ho chiesto se mi aveva almeno ingrassato il movimento centrale,mi ha risposto di si ma non mi ha convinto
 
allora, 4 gomme campagnolo costano circa 20 euri....guarda anche qui (http://www.twenga.it/dir-Sport,Ciclismo,Pattini-per-freni-957 )
Quindi:

1) quello che te li ha fatti pagare 20 euro, o non ci ha guadagnato nulla oppure li paga molto meno oppure non ti ha messo gomma originale campagnolo...

2) quello che te li ha fatti pagare 35 euro è un ladro

3) la prossima volta lavatela da solo la bike...

4) resta il fatto che però il prezzo della catena record 10 v è onesto a 50 euri....

trai tu le tue conclusioni...
 

cuvignone

Gregario
6 Settembre 2007
568
5
Melegnano ( Mi )
Visita sito
allora, 4 gomme campagnolo costano circa 20 euri....guarda anche qui (http://www.twenga.it/dir-Sport,Ciclismo,Pattini-per-freni-957 )
Quindi:

1) quello che te li ha fatti pagare 20 euro, o non ci ha guadagnato nulla oppure li paga molto meno oppure non ti ha messo gomma originale campagnolo...

2) quello che te li ha fatti pagare 35 euro è un ladro

3) la prossima volta lavatela da solo la bike...

4) resta il fatto che però il prezzo della catena record 10 v è onesto a 50 euri....

trai tu le tue conclusioni...
Intanto grazie della risposta,diciamo che il secondo mecca e' stato onesto con la catena ma ha mangiato con le gomme:cry:,per quanto riguarda il lavaggio lo faccio sempre da me,nelle intenzioni siccome l'ammiraglia la metto in letargo fino a Febbraio,la bici andava non solo lavata ma ingrassata ( dunque smontata ),cosa che io non so fare