Addio Vino..

fresh

Gregario
8 Giugno 2005
617
0
Da li...a là...
Visita sito
ora, siam al completo...alla fine la "grande organizzazione"(scusate il sarcasmo) francese, ha buttato giù anche l'ultimo tassello!!

cito una parte:
In serata, dopo una giornata convulsa, è arrivata l'esclusione ufficiale dell'Astana Wurth, squadra di Alexandre Vinkourov. Il kazako quindi, nonostante non sia coinvolto in nessun modo nell'inchiesta spagnola, non potrà prendere il via domani.

Non ho più parole...son riusciti ad escludere anche chi non è coinvolto in prima persona...quindi, doping o no, avevan gia deciso chi doveva saltare il tour!!
Qui, la cosa puzza + del pesce lasciato 3 giorni fuori dal frigo!!
 

neo_MI

Pedivella
7 Gennaio 2006
465
0
51
Nibionno(Lc)
Visita sito
fresh ha scritto:
ora, siam al completo...alla fine la "grande organizzazione"(scusate il sarcasmo) francese, ha buttato giù anche l'ultimo tassello!!

cito una parte:
In serata, dopo una giornata convulsa, è arrivata l'esclusione ufficiale dell'Astana Wurth, squadra di Alexandre Vinkourov. Il kazako quindi, nonostante non sia coinvolto in nessun modo nell'inchiesta spagnola, non potrà prendere il via domani.

Non ho più parole...son riusciti ad escludere anche chi non è coinvolto in prima persona...quindi, doping o no avevan gia deciso chi doveva saltare il tour!!
Qui, la cosa puzza + del pesce lasciato 3 giorni fuori dal frigo!!

non nominare il nome di FRIGO altrimenti vai nei casini anche tu .......
 

SamCycling

Gregario
17 Marzo 2006
606
6
Nottingham
www.samcycling.com
Bici
corratec
ma pechè qualche squadra non tessera Rumsas in extremis cosi il tour lo vince!!!

ma non è che i francesi stanno cercando di vincere il tour...o qualche multinazionale visto che la Discovery non ha Armstrong sta spingendo per eliminare un po'di avversari!!
 

TheAndrez

Prova-Ruote
17 Marzo 2005
1.966
0
42
Spinea (Ve)
Visita sito
Evvai...

...praticamente si vedrà un campionato amatori master senior a tappe.

Se ci andasse Camoscio potrebbe mettersi in luce per davvero, scherzi a parte.

Arrivederci a qualche prova "seria".
 

Thomos

Velocista
22 Aprile 2004
5.197
47
41
Brianza
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine, Scott Genius 730 (custom)
fresh ha scritto:
Ehm, c'è solo il medio e il corto; gli organizzatori, avevan paura che col lungo, il gruppo perdesse troppe unità per strada!!:smile: :smile: :smile:

Il pacco gara com'è? almeno una maglia gialla te la danno?
 

Thomos

Velocista
22 Aprile 2004
5.197
47
41
Brianza
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine, Scott Genius 730 (custom)
fresh ha scritto:
Decisamente:mrgreen: ...ma se c'è la fagiana in umido, il salame piccante lo porto io...è la morte sua!!:smile: :smile: :smile:

Beh ricorda di invitare anche gli amici al banchetto.. magari portan anche loro il salame.. e si fa un bel tagliere.. Dopo questa vado a dormire.. che sennò mi autocensuro..
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.641
11.824
Nordest
Visita sito
Bici
2
Gli unici rimasti mi sembrano Popovich, Moreau, Landis.....a questo punto perchè non Cunego e Simoni....con tutta questa epurazione potrebbero addirittura arrivare nei 5.
Sarà cmq un tour combattutissimo, visto che non ci sarà più nessuno con l'onere di controllare la corsa...
 

fresh

Gregario
8 Giugno 2005
617
0
Da li...a là...
Visita sito
Doctor Speck ha scritto:
Gli unici rimasti mi sembrano Popovich, Moreau, Landis.....a questo punto perchè non Cunego e Simoni....con tutta questa epurazione potrebbero addirittura arrivare nei 5.
Sarà cmq un tour combattutissimo, visto che non ci sarà più nessuno con l'onere di controllare la corsa...
No, secondo me ti sbagli; la corsa, verrà controllata come sempre dallo squadrone Discovery,un po per abitudine:mrgreen: , un po perchè si sentono i più forti...!! Simoni, è qui(li) per fare il gregario e, comunque non andrebbe da nessuna parte...e cunego, non ha un "fisico" da tour...nel senso che il tour non è un percorso adatto a lui..tantomeno quest'anno!!
Con le crono e, con le NON salite esagerate di quest'anno, il buon savo, se non stremato da ordini di gregariato, farà un tour coi fiocchi!!
Questo, sarà si un tour combattuto, ma mi sa tanto che Valverde e Leipheimer sian un pelo "avvantaggiati"..o-o
 
?

...

Guest
SamCycling ha scritto:
ma pechè qualche squadra non tessera Rumsas in extremis cosi il tour lo vince!!!

ma non è che i francesi stanno cercando di vincere il tour...o qualche multinazionale visto che la Discovery non ha Armstrong sta spingendo per eliminare un po'di avversari!!
Secondo me è prorpio la discovery. Alla fine da squadra senza uomini favoritissimi si ritroverà a vincere il tour anche quest'anno...