Tour de France Rulez...

?

...

Guest
hyperion2 ha scritto:
:sborone:

i metodi sono sbagliati, ma almeno si tenta goffamente di fare un po' di pulizia...

questo mi pare sensato, no??

certo i modi dei francesi sono inaccettabili, pensiamo a come hanno trattato Pantani ed altri...


se non ricordo male poi (ma potrei sbagliare) gran polverone anni fa sulla festina, ma poi un ex festina era ritornato ad essere eroe nazionale vestendo la maglia a pois....bella coerenza....


cmq ullrich vorrei proprio capirlo...un mese prima è 10 kg sopra il peso forma, un mese dopo vince boh...potessi fare anche io cosi' (nelle garette di paese, ci mancherebbe)
non è tanto difficile. Ulrich, per perdere peso s'è fatto un giro d'Italia e un giro di svizzera, in media si sciroppava 150 km al giorno...
 

Kaiser Poldo

Apprendista Passista
9 Marzo 2005
1.055
13
Prato
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works SL5
Poi, con Ullrich, non puoi fare considerazioni in base a quello che "normalmente" accade o dovrebbe accadere (vedi aumento di peso/diminuzione di peso per esempio...)...negli anni ho capito che è "speciale" in tutto e "normale" veramente in poco...nel bene e nel male è Ullrich e soltanto Ullrich...

o-o
 

Kaiser Poldo

Apprendista Passista
9 Marzo 2005
1.055
13
Prato
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works SL5
Ecco le ultime...

http://www.gazzetta.it/Ciclismo/Primo_Piano/2006/06_Giugno/29/basso.shtml

e su...

http://www.cyclingnews.com/news.php?id=news/2006/jun06/jun29news2

su cyclingnews viene prospettata anche la possibilità che Ullrich venga sentito dalla polizia spagnola al termine della 11esima tappa del Tour de France che si concluderà sul suolo spagnolo.
Quello che non dice è che come Ullrich dovranno essere sentiti praticamente tutti i corridori del plotone se, come sarebbe corretto fare, si utilizzase il solito metro d'azione per tutti i corridori e si accettassero per veritiere le liste di sospetti pubblicate in questi giorni.:prega:

Che ne dite poi che se come ciliegina sulla torta ci mettessero anche una bella perquisizione generale stile Giro d'Italia?smackbutt (p.s sono sempre a pensar male...:mrgreen:)

o-o
 

fresh

Gregario
8 Giugno 2005
617
0
Da li...a là...
Visita sito
Allego il comunicato:

LOSANNA (Svizzera), 29 giugno 2006 - Questione chiusa, l'Astana-Würth sarà al nastro di partenza del Tour. Il tribunale arbitrale (Tas) di Losanna ha infatti autorizzato la formazione spagnola guidata dal kazako Alexandre Vinokurov a partecipare alla Grande Boucle. E' stata così rigettata la richiesta degli organizzatori della corsa di escludere la squadra, implicata nello scandalo del doping spagnolo. L'articolo 28 del regolamento del Tour prevede infatti che "la direzione può rifiutare o escludere la partecipazione a una squadra o a uno dei suoi membri la cui presenza porti danno all'immagine o alla reputazione del ciclismo, dell'organizzatore o della prova". Il Tas ha motivato la decisione constatando come non ci siano elementi concreti per stabilire che l'Astana-Würth e i suo corridori possano arrecare danno all'immagine del ciclismo o della manifestazione.

Proprio questa mattina, durante i controlli medici disposti dagli organizzatori del Tour, il kazako si era detto "fiducioso al cento per cento" sulla decisione del Tas. "Contro la nostra squadra non ci sono prove e passo il mio tempo a spiegare ai ragazzi che non c'è nessuna ragione per essere esclusi", aveva sottolineato Vinokourov.
Ne guadagnerà di certo lo spettacoloo-o
 
?

...

Guest
fresh ha scritto:
Da quanto ho capito, il nome di Basso nell'inchiesta doping, è stato tirato in ballo solo da un'emittente radiofonica, mentre nel dossier "ufficiale" in mano agli organizzatori, il nome di Ivan non figurerebbe!!o-o
probabile molto probabile. I giornalsti sparano spesso e volentieri a zero senza avere in mano le prove... ripeto e ribadisco che è una razza di mer+a...
 

catte

Novellino
21 Giugno 2006
47
0
Visita sito
Speriamo ragazzi speriamo, se mi demoliscono anche il mito di Ivan non saprei veramenente cosa fare.....Ho ancora in mente il dramma di Pantani iniziato a quel maledetto giro d'Italia.

Forza, lo so che Ivan non può centrare nulla con sta storia...;)
 

Kaiser Poldo

Apprendista Passista
9 Marzo 2005
1.055
13
Prato
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works SL5
Kaiser Poldo ha scritto:
Che ne dite poi che se come ciliegina sulla torta ci mettessero anche una bella perquisizione generale stile Giro d'Italia?smackbutt (p.s sono sempre a pensar male...:mrgreen:)


Alla fine, conti alla mano, le mie previsioni si sono rivelate ottimistiche...:-(
 

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.389
4.378
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Anche Vinokourov e Mancebo sono stati esclusi. Hanno escluso tutti i più forti. Secondo me stanno mandando un messaggio molto forte: non vogliamo più gente che ha a che fare con stregoni.
Non mi trova affatto contrario questa storia.