Quanti km oggi? (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fran Cesco

Gregario
29 Gennaio 2015
678
190
Visita sito
Bici
Celestiale
62 km con ben 100 metri d+ , fatti ai 34 e 1. Gamba meno entusiasta di ieri ma bel giro fatto volentieri nonostante i 30 gradi ormai spudoratamente estivi. E la tisana alla plastica tiepida in bortaccia. Adesso se ne riparla nel uichend....
 

sportando

Novellino
15 Aprile 2015
76
2
Visita sito
Bici
Olympia khers
98km e prima volta oltre i 2.000 metri di dislivello.
Accusati tutti. Ultimi KM (tra l'altro tutti in salita) non ne avevo più. Ma sono stato bravo ad andare su del mio passo senza strafare.
 

Alro

Apprendista Velocista
23 Settembre 2012
1.553
85
Stoccolma (Svezia)
Www.larennaincucina.blogspot.com
Bici
Bianchi Oltre XR4
Ieri riposo ma oggi...
Da Ortisei, Passo Sella, Pordoi, Falzarego, Gardena :-)
Per la prima volta ho fatto 3000 dsl.
Tempo e paesaggi li avrete visti in TV. Il tutto (o quasi) su strade chiuse per il Giro.
Sono partito presto e non sono riusciti a raggiungermi ha ha ha

Giornata memorabile.
 

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.036
3.191
59
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Oggi una quarantina di Km circa. Non ho certezza perchè il conta Km non funzionava. Giornata emozionante perchè ho visto il giro al Piancavallo. Gaviria ragazzo solare che ha dedicato parecchio tempo ai tifosi. Gli ho scattato qualche foto. Quante ragazze e non che ho visto oggi in bici. Non avevo mai visto tante donne in salita e parecchie erano straniere. Mi piace andare a vedere la tappa del giro perchè il pubblico incita tutti i ciclisti. Quello che non scorderò mai è quel ragazzino di circa 8 anni al quale ho fatto i complimenti per come andava in salita e che, dopo i miei complimenti, ha messo tutta l'energia sui pedali ed ha superato il papà. Il tifo serve all'atleta e questo bimbo lo ha dimostrato. Viva il ciclismo che riesce a coinvolgere persone di tutte le età
 

Fran Cesco

Gregario
29 Gennaio 2015
678
190
Visita sito
Bici
Celestiale
Oggi 130km con 1350 d+, ai 26e7. Giornata nata per stare all aria aperta, cielo bluissimo prati verdi e poche macchine. Ho scoperto una nuova salita al lu ci nan te (per le mie scarsità, almeno) e tornato a casa contentone. Ma vogliamo parlare della doccia fresca dopo 5 ore di pedalata sotto il pur piacevole sole estivo?
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Oggi 130km con 1350 d+, ai 26e7. Giornata nata per stare all aria aperta, cielo bluissimo prati verdi e poche macchine. Ho scoperto una nuova salita al lu ci nan te (per le mie scarsità, almeno) e tornato a casa contentone. Ma vogliamo parlare della doccia fresca dopo 5 ore di pedalata sotto il pur piacevole sole estivo?
La doccia dopo il giro è un momento di estrema goduria [emoji16]

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 

RmatteoR

Apprendista Velocista
29 Marzo 2017
1.389
4.045
40
Rimini... in collina
www.strava.com
Bici
BIANCHI OLTRE XR4 (Ultegra Di2 12s) Bat_Bike
Oggi 65km e 1300m dsl (prima torre di San Marino, Mercatino Conca, Montescudo).

In cima alla torre mi sono messo a parlare (col mio inglese gestuale :p ) con un signore danese in vacanza... mi fa, "maaaaaa, il campanello? ...da noi, senza, multa!" ...eccolo, subito bollato!

Un saluto a tutti!

Matteo ;)
 

Allegati

  • IMG_20170527_074831.jpg
    IMG_20170527_074831.jpg
    145,6 KB · Visite: 30
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.