Quanti km oggi? (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Simoc7

Apprendista Scalatore
22 Luglio 2013
2.350
25
28
Spinetoli (AP)
Visita sito
Bici
TEC
gli ultimi km mercoledì pomeriggio, 43 in pianura..media 32..si rinizia ad andare bene in bici..ieri pioggia e oggi pure in parte..aspettiamo il fine settimana
buona giornata a tutti
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
78 km con mezza caduta da fermo. Arrivo ad uno stop cercando di non sganciare i pedali perché la visibilità è limitata e vorrei conservare un minimo di velocità e avere entrambi i piedi attaccati per metterci meno a passare, ma sulla strada c'è una specie di profondo avvallamento in cui la ruota rimane bloccata proprio mentre stavo per sganciare perché arrivava un'auto. Riesco a sganciare quando ormai ero quasi per terra, fermandomi praticamente a metà con qualche piccola escoriazione (niente di che). Devo cominciare ad essere meno fiducioso sulla qualità dell'asfalto

Sempre oggi: incontro un signore che, in prossimità di un passaggio a livello chiuso, lunghissimo e con la visuale coperta da siepi, mi racconta che una volta l'ha attraversato comunque e i carabinieri gli son corsi dietro. Dopo un po' che aspettavamo comincia a passare sotto la sbarra, ma proprio in quel momento si alza.

Più tardi, mentre me ne sto comodamente mangiando un gelato, passa un signore che osserva il mio muletto e si mette a fare, con un altro signore decisamente più simpatico, alcune osservazioni poco educate e a raccontare storie degne del Barone di Münchhausen. Racconta che ai suoi tempi era stato campione mondiale dei 10000 km (come li contavano? C'era Strava all'epoca?)! E premiato da «Bartali ad Arsego». L'altro signore: «A Campodarsego?». «...ad Arsego e a Campodarsego!» (Arsego è una località di un comune confinante a Campodarsego).

I giovani d'oggi!
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.917
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Ho finito con le percorrenze kilometriche per almeno 3 mesi, una stupida caduta da un gradino mi ha procurato una frattura dell' epifisi distale del perone e della tibia, ora sono ricoverato in ospedale e sarò operato martedì prossimo.
 

tombazosana

Apprendista Scalatore
31 Dicembre 2010
2.403
4.903
veneto
Visita sito
Bici
da corsa
Ho finito con le percorrenze kilometriche per almeno 3 mesi, una stupida caduta da un gradino mi ha procurato una frattura dell' epifisi distale del perone e della tibia, ora sono ricoverato in ospedale e sarò operato martedì prossimo.
Che sfiga! Auguri di buona e rapida convalescenza e cerca di coccolare anche la bici, sarà dura anche per lei farsi 3 mesi di riposo obbligato e al chiuso!
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.631
18.845
.
Visita sito
Bici
mia
Ho finito con le percorrenze kilometriche per almeno 3 mesi, una stupida caduta da un gradino mi ha procurato una frattura dell' epifisi distale del perone e della tibia, ora sono ricoverato in ospedale e sarò operato martedì prossimo.
Fanbagno che sfiga !!
Forza e coraggio che in men che non si dica sarai già in sella, auguri intanto per l'intervento.
 

Elmp32

Cronoman
25 Aprile 2017
754
3.329
Visita sito
Bici
Ridley Kanzo speed
115km 1350d+ Pochi Km di asfalto bagnato mi hanno costretto, appena arrivato a casa, a una pulizia minuziosa della bici....e che non riesco a fare la doccia se prima non pulisco la bici, mi vengono i rimorsi.;pirlùn^

In bocco a lupo a CavalloPazzo
 

FrancoBikers

Apprendista Velocista
16 Dicembre 2007
1.516
573
Belluno
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR SL; Cannondale CAADX 105; Cannondale synapse
Oddio mi dispiace moltissimo. Auguri di una pronta guarigione e che possa tornare presto in sella
Ho finito con le percorrenze kilometriche per almeno 3 mesi, una stupida caduta da un gradino mi ha procurato una frattura dell' epifisi distale del perone e della tibia, ora sono ricoverato in ospedale e sarò operato martedì prossimo.

Inviato dal mio WIM Lite utilizzando Tapatalk
 

paolo t

Pignone da 34
21 Luglio 2016
436
246
64
Aprilia (LT)
paolotrinchieri.altervista.org
Bici
BMC ALR01
Ho finito con le percorrenze kilometriche per almeno 3 mesi, una stupida caduta da un gradino mi ha procurato una frattura dell' epifisi distale del perone e della tibia, ora sono ricoverato in ospedale e sarò operato martedì prossimo.
Mi associo per gli "inboccallupo" a Cavallo Pazzo, sempre un piacere leggere i tuoi "report dei km", speriamo di tornare a leggerli il prima possibile.

Oggi 120 km. prima sotto i Monti Lepini, poi Lariano Velletri Genzano Ariccia Albano e giù di nuovo verso la pianura. Coperto ma non ha piovuto, temperatura ideale (non ho tolto nemmeno i manicotti).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.