7ª Étape 2015: Livarot - Fougères 190.5km

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
O non farle proprio!!
Io ero tutto contento di essere libero dalle 16, ma ora mi sto addormentando... Si diverte di più Quinziato che almeno chiacchiera con Malori...
Ha avuto ragione mberge: la crono alla nona tappa ha fatto si che tutte le squadre corressero con il freno tirato x paura di perdere uomini.
Esperimento sbagliato che non verra ripetuto credo.

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
vittoria notevole per il panciuto di man su greipel,sagan,degenkolb e kristoff

per la gioia del suo unico tifoso dichiarato su bdc forum gli metto anche la foto

11667271_871168299599217_4510312597012396649_n.jpg
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
La volata l'ha fatta Guarnieri proprio o sbaglio?

no guarnieri si è spostato sulla sinistra a 200m ma kristoff è partito troppo tardi nel frattempo greipel sagan cav e deghenkolb erano già partiti

anche se lui stesso ha detto che haller si è spostato tardi quindi guarnieri e kristoff sono stati più lenti del dovuto (incredibile dopo 30 secondi da uno sforzo notevole ha avuto questa lucidità. io glielo avrei spiegato il mese prossimo )
 

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.437
4.088
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
no guarnieri si è spostato sulla sinistra a 200m ma kristoff è partito troppo tardi nel frattempo greipel sagan cav e deghenkolb erano già partiti

Nell'intervista Guarnieri ha detto che era colpa di Aller che si è spostato troppo tardi. A me sembra di no. Mi sembra che la colpa sia di Kristoff che non è partito...
 

Corto Maltese

Gregario
2 Giugno 2011
603
20
Sicilia
Visita sito
Bici
Pinarello FP2
La De Stefano a volte diventa difficile da seguire....ad esempio è insopportabile la tecnica giornalistica di introdurre la domanda successiva ripetendo sistematicamente le ultime parole dell'interlocutore che ha di fronte. Non c'è una volta che eviti sto sistema!
 

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.437
4.088
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Quest'anno per la maglia verde dovrà faticare di più, fra cambio di punteggio e inflazione di tappe montuose non sarà facile per lui superare Greipel tanto più che i traguardi intermedi saranno combattutissimi e nessuno glieli lascerà gratis.

Secondo me la porta comunque a casa o-o

Però Sagan lo abbiamo visto diverse volte in passato andare in fuga nelle tappe di montagna fino ai traguardi intermedi. Gripel non ce lo vedo sinceramente... Poi domani Sagan potrebbe prendere altri punti ancora e ci sono diverse tappe un po' mosse con arrivi in discesa che potrebbero fare per lui nuovamente. Secondo me la stravince anche quest'anno.
 

PizzoLane

Novellino
14 Maggio 2013
6
0
Visita sito
Bici
Trek madone 2.1 2013
Eliminate le cronache gialle... Già hanno poco tempo per uno pseudo-dopotappa e lo perdono con ste cazzate

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
Però Sagan lo abbiamo visto diverse volte in passato andare in fuga nelle tappe di montagna fino ai traguardi intermedi. Gripel non ce lo vedo sinceramente... Poi domani Sagan potrebbe prendere altri punti ancora e ci sono diverse tappe un po' mosse con arrivi in discesa che potrebbero fare per lui nuovamente. Secondo me la stravince anche quest'anno.

si, la maglia la vincere saga, greipel e cav ora hanno solo parigi