7ª Étape 2015: Livarot - Fougères 190.5km

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
Teklehaimanot in fuga anche oggi, e continua dando cambi regolari nonostante abbia già preso i punti dell'unico GPM praticamente all'inizio della tappa o-o

Fuga tenuta a bagnomaria dai Lotto rossi a 2'10''
 

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.437
4.088
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Se Martin non fosse arrivato ieri oggi Froome "doveva" metterla; siccome Martin risulta ritirato ufficialmente oggi allora può scegliere (se non ho capito male)

Su madonna di Campiglio lasciamo perdere ...

Ah ok! Comunque mi sembra fosse successo anche con Armstrong e Zabrinski che era caduto nella crono a squadre il giorno prima e lui non volle metterla ma poi lo obbligarono. Se ricordo bene...
Ma anche in quel caso mi sa che il ritiro fu il giorno prima, quindi probabilmente hai capito bene tu.
 

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.437
4.088
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Comunque queste tappe del tour sono noiosissime. Ma è così da anni. Al tour ci vanno tutti i più grandi campioni ma queste tappe sono veramente inguardabili. Al giro tappe così se ce ne son due in tutto il giro è tanto (quest'anno nemmeno una), al tour ce ne sono sempre almeno 6 o 7...
 

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.598
381
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
Comunque queste tappe del tour sono noiosissime. Ma è così da anni. Al tour ci vanno tutti i più grandi campioni ma queste tappe sono veramente inguardabili. Al giro tappe così se ce ne son due in tutto il giro è tanto (quest'anno nemmeno una), al tour ce ne sono sempre almeno 6 o 7...

per fortuna ci sono paesaggi bellissimi
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
cmq penso che queste tappe dovrebbero partire 1-2 ore prima, tanto sicuramente in tv non fanno schizzare gli share e ai corridori si darebbe la possibilità di riposare un po' di più
 

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.437
4.088
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
cmq penso che queste tappe dovrebbero partire 1-2 ore prima, tanto sicuramente in tv non fanno schizzare gli share e ai corridori si darebbe la possibilità di riposare un po' di più

O non farle proprio!!
Io ero tutto contento di essere libero dalle 16, ma ora mi sto addormentando... Si diverte di più Quinziato che almeno chiacchiera con Malori...
 

prestemere

Apprendista Velocista
23 Giugno 2012
1.559
101
Visita sito
Bici
si
Comunque queste tappe del tour sono noiosissime. Ma è così da anni. Al tour ci vanno tutti i più grandi campioni ma queste tappe sono veramente inguardabili. Al giro tappe così se ce ne son due in tutto il giro è tanto (quest'anno nemmeno una), al tour ce ne sono sempre almeno 6 o 7...
da domani in poi fino a Parigi non ci sono più tappe per velocisti, forse tappa n13 per il resto tutto tappe con arrivi in salita o in discesa.
 

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.437
4.088
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
da domani in poi fino a Parigi non ci sono più tappe per velocisti, forse tappa n13 per il resto tutto tappe con arrivi in salita o in discesa.

E io lavorerò tutti i giorni. Anzi, vedrai che sarò libero per la tappa 13!
A parte gli scherzi. Anche loro c'hanno diritto a qualche giornata più pacifica. Si fa così per parlare e passare il tempo tra un castello e il :culo: di Pozzato.